Un altro arresto per la maxi rapina da 1 milione $ al poker pro Power
Riconosciuti dalle telecamere di sorveglianza: un altro arresto per la maci rapina da 1 milione $ al poker pro Power.
Scritto da Gt
Ci sarebbe un secondo responsabile per la rapina da 1 milione di dollari di bottino tra cash e poker chips, al pro Chad Power. Era il mese di febbraio quando una coppia di uomini si è intrufolato nella casa di Henderson, una contea attaccata a Las Vegas, rubando dalla cassaforte quella ingente somma.
Dopo l’arresto di Brock Brewer, 32enne, per violazione di domicilio, furto con scasso a mano armata, le telecamere di sicurezza della casa di Power, hanno individuato anche un complice del ladro, Trevaghn Battle. I due indossavano una maschera ma l’hanno abbassata incredibilmente facendosi riconoscere mentre stavano portando a termine il colpo. A chiudere il cerchio alcuni suggerimenti anonimi che hanno confermato l’identità dei due malviventi e alla fine Battle è stato trovato a Miami dove si era rifugiato per sfuggire alle ricerche della polizia di Las Vegas.
Per i due c’è una cauzione di ben 200mila dollari da pagare con Brewer che era stato rilasciato e messo agli arresti domiciliari. Tuttavia il colpevole del furto in questione non ha rispettato l’ordinanza restrittiva ed è stato arrestato di nuovo.
Per Power un sospiro di sollievo anche se è stato molto incauto nel tenere una somma del genere in casa considerando anche che in carriera ne ha vinti 610mila. E’ un reg cash game high stakes e vedendo i soldi che aveva con se nella sua casa di Henderson effettivamente le cose al tavolo devono andargli assai bene.