Una partita a strip poker mette nei guai due avvenenti poliziotte scozzesi
Una trappola o un caso? Due poliziotte scozzesi filmate mentre giocano a Strip Poker totalmente nude al tavolo in un appartamento di Campbeltown.
Scritto da Redazione Poker
Due donne sono state arrestate dopo essere state filmate attraverso la finestra di un appartamento al terzo piano mentre giocavano a "strip poker" ed erano ormai nude. Quindi, se tanto ci dà tanto, le due poliziotte avranno perso.
La polizia scozzese ha confermato che, nel frattempo, le due sono state rilasciate, in attesa di ulteriori indagini per rintracciare i responsabili delle riprese segrete.
La clip, che è stata inviata al Daily Record, è diventata virale dopo essere stata caricata online il mese scorso, innescando un'indagine della polizia.
Gli agenti coinvolti erano fuori servizio, ed erano stati denunciati al Procurator Fiscal per presunti atti osceni che sarebbero avvenuti a Campbeltown, Argyll, il mese scorso.
Ora potrebbero affrontare un processo penale e perdere anche il posto di lavoro. I commenti sono stati molteplici sul fatto, sia da parte dei colleghi che da chi ha potuto visionare il sexy tape: “"Adulti consenzienti in una casa privata, a porte chiuse, di notte, tre piani più in alto. Chi l'ha filmato poteva vederlo solo perché si trovava sullo stesso piano e aveva un punto di osservazione da una finestra”.
E poi: "È stato molto stupido da parte degli agenti coinvolti non aver tirato le tende o chiuso le persiane, ma era notte ed erano tre piani più in alto e si sentivano piuttosto al segreto”.
Le due poliziotte potranno rifarsi sulla diffusione del video accettando comunque una pena dai superiori.