skin

Effetto durrrr a Manila: garantito crashato al Day1B e al via lo streaming

05 maggio 2023 - 18:11

A Manila, nelle Filippine, un evento Poker Dream in pieno svolgimento e spunta anche la guest star Tom 'durrrr' Dwan.

Scritto da Ca
Foto Chris Librojo

Foto Chris Librojo

Tom Dwan aka durrrr spunta a Manila, nelle Filippine, per giocare il main event Poker Dream al Grand Wing del Newport World Resorts per un garantito da 360mila dollari al cambio della moneta locale. 
Sono otto giorni che si gioca a Manila e ora si parte col main event dove, all’opera, ci sono i grandi campioni locali e che si concluderà il 7 maggio con l’elezione del winner. 

Oggi il Flight B in programma, quindi, con bui da 40 minuti in attesa dell'ultima possibilità per i giocatori di entrare al Day 1C Turbo che si svolgerà venerdì 5 maggio alle 20. I bui aumentano a 20 minuti più veloci. Tutti i voli si concludono ITM al 15% del field
Il Poker Dream Main Event è uno dei titoli più ambiti in Asia. Il primo ha attirato 654 partecipanti in Malesia con Joshua Tjan che ha vinto il titolo e circa US$ 122.500 di vincite. Questo è stato seguito da un'enorme affluenza di 822 persone a Hoi An, Vietnam, un evento record per il Paese, circa 740mila dollari. 
Intanto si può seguire il Main in diretta con il Day 1B che ha totalizzato 265 entries facendo salire il prize pool sopra i 20 milioni garantiti della moneta locale di ben 3 milioni. E manca, come detto, il flight Turbo. Effetto durrrr?


 

Altri articoli su

Articoli correlati