skin

Game of Gold, nel quinto episodio si sfida heads up con Viral Holz, Carrel e Nikita

21 novembre 2023 - 18:10

Il rivoluzionario nuovo poker show di Game Of Gold, GGPoker e Poker After Dark, la serie di dodici episodi combina l'emozionante azione del poker con i reality di sopravvivenza, arriva in modalità heads up.

Scritto da Gt
gameofgoldpad.png

Corre veloce il format Game of Gold, il rivoluzionario nuovo poker show GGPoker e Poker After Dark, una serie di dodici episodi combina l'emozionante azione del poker con i reality di sopravvivenza.

In questo quinto episodio vengono apportati diversi cambiamenti, incluse nuove squadre. Il 1° turno si è concluso con l'eliminazione del Team of Clubs, composto da Daniel Negreanu, Jason Koon, Kevin Martin e Michael Soyza, eliminati dopo 4 sit and go dove erano la squadra con il punteggio più basso.

Ora sono rimasti 12 giocatori in gara ed è quindi giunto il momento di un cambiamento radicale. I 4 membri della squadra che ha accumulato più punti nel 1° turno sono stati separati e ognuno di loro è ora il capitano di 4 nuove squadre da 3 elementi.

Yo Viral, Charlie Carrel, Fedor Holz e Nikita Ruther, sono tra i giocatori sopravvissuti e si sfideranno in modalità heads up. Le due squadre che trionferanno in questi scontri giocheranno la finale, sempre utilizzando lo stesso sistema. La squadra vincitrice di questa finale garantisce la qualificazione diretta al 4° Turno del Game of Gold. E l'altro finalista si qualifica per il 3° turno. Le due squadre perdenti si affrontano e la squadra che perde di nuovo viene eliminata dal Game of Gold

Ogni heads-up inizierà con i giocatori che avranno 100 BB e ogni vincitore riceverà 30 monete d'oro. Ogni giocatore della squadra vincente nella finale di questo 2° turno riceverà 100 monete d'oro extra.

Ecco la puntata:

 

Altri articoli su

Articoli correlati