skin

Il torneo Triton dal buy in più grande al mondo in dieci episodi su YouTube

18 settembre 2021 - 08:12

Dieci episodi per gustare l'action del Triton Million fopr Charity il torneo di Londra dal buy in più importante al mondo. 

Scritto da Redazione Poker
Il torneo Triton dal buy in più grande al mondo in dieci episodi su YouTube

Grande curiosità e attesa per i dieci episodi del Triton Million for Charity, il torneo con il più grande buy-in nella storia del poker, circa £ 1.050.000, giocato a Londra. La location era quella dell'Hilton on Park Lane, e si è giocato nel 2019, durante le famose Triton Super High Roller Series. Il campione è stato il giocatore amatoriale cinese Aaron Zang, che, dopo un accordo heads-up con l'americano Bryn Kenney, ha portato a casa £ 13.779.491 di premi in denaro.

Nel 2020, e con la Jeju Triton SHR Series rinviata a causa della pandemia, è apparso il film di 36 minuti sul Triton Million for Charity, in cui è possibile vedere diverse dichiarazioni dei partecipanti sull'evento.

La nuova serie di 10 episodi, invece, coprirà l'intero evento debutterà il 23 settembre su Youtube con i primi due episodi. I commentatori sono Daniel Negreanu e il presentatore televisivo Ali Nejad.

In gioco player del calibro di Bryn Kenney, Daniel' Jungleman' Cates, Tom' durrrr' Dwan, Paul Phua e Tony G.

Articoli correlati