skin

Le Wsop in tv su Poker Central ed Espn compreso il Big One Drop da 1 milione $

17 febbraio 2018 - 13:51

Le World Series Of Poker svelano il coverage del prossimo evento su Poker Central ed Espn dal 2 al 14 luglio e dal 17 al 17 luglio.

Scritto da Ca

Poker Central e Espn hanno pubblicato il loro programma preliminare di live coverage per il Main Event delle World Series of Poker (WSOP), che andrà in onda dal 2 luglio al 14 luglio. Oltre alla sua copertura giornaliera del Main Event Wsop, Espn trasmetterà il "Big One for One Drop" dal 16 al 17 luglio - un torneo da $ 1.000.000 di buy-in che si svolge ogni due anni. Oltre alla copertura ESPN del WSOP Main Event e Big One for One Drop, PokerGO offrirà esclusive coperture WSOP Main Event che non verranno trasmesse durante le finestre ESPN mentre la copertura trasmessa su ESPN non verrà trasmessa su PokerGO. Il programma completo di streaming di PokerGO WSOP verrà annunciato più avanti. 

 

"L'anno scorso, sia il numero degli abbonati ESPN che i numeri degli abbonamenti PokerGO erano molto forti durante il Main Event delle WSOP", ha dichiarato JR McCabe, chief digital officer di Poker Central. "Quest'anno, stiamo raddoppiando sulla copertura in diretta delle World Series of Poker aggiungendo il Big One for One Drop e portando ancora più poker live ai fan di tutto il mondo."
 
"ESPN ha una relazione di lunga data con le World Series of Poker, e siamo sempre alla ricerca di modi per portare agli spettatori la copertura più preminente", ha affermato Doug White, senior director di ESPN, Programming & Acquisitions. "Raddoppiando la copertura della nostra trasmissione e della piattaforma digitale, porteremo i fan e gli spettatori ancora più vicino agli eventi più importanti dello sport da tutti gli aspetti e le angolazioni".
 
Nella partnership di quest'anno tra ESPN e Poker Central, ESPN trasmetterà in streaming almeno 40 ore di copertura WSOP in diretta, oltre a 130 ore aggiuntive di episodi originariamente prodotti. La trasmissione completa ESPN delle WSOP continuerà fino al 2020.
"Siamo estasiati dal fatto che ESPN e Poker Central continuino ad alzare il livello e offrire più contenuti di poker dal vivo al pubblico di tutto il mondo", ha dichiarato Ty Stewart, direttore esecutivo di World Series of Poker.   

Articoli correlati