skin

Sammartino e il coaching di scacchi in diretta Twitch

09 giugno 2021 - 16:40

Dario Sammartino si farà coachare ma da un maestro di scacchi in diretta Twitch con ShivaIta e Edoardo Di Benedetto. 

Scritto da Ca

Dalla Regina al SuperDario degli scacchi? Staremo a vedere visto che, stasera alle 21:30 , il maestro ShivaIta farà da coach a Dario Sammartino, il giocatore numero 1 nella All Time Money List Italiana di Poker e 2° Classificato alle World Series of Poker 2019. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su twitch.tv/shivaita con il supporto del FM e Campione Italiano Under 20 Edoardo Di Benedetto.

Una bella novità per Sammartino che ha sempre avuto un’ottima predisposizione per tutti i tipi di gioco e che potrebbe avere qualche strumento in più dal punto di vista del suo poker, ottenendolo proprio dalla scacchiera.

Non sappiamo ancora se sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti o un evento cross a spot tra i due mani che si sono spesso incrociati e fatti l’occhiolino a distanza.

All’estero sono stati tanti gli eventi organizzati con sfide incrociate tra tavolo e scacchiera. Ottime occasioni di arricchimento ma, come con altre discipline, finora, non sono nati grandi spunti tra i due mondi. Chissà se Sammartino riuscirà anche in questa impresa o, in ogni caso, gli appassionati di due mondi si godranno una diretta Twitch assolutamente da non perdere.

Articoli correlati