skin

Wcoop 2020: sarà super live coverage tv per ben 21 eventi a carte scoperte

28 agosto 2020 - 11:07

Il World Championship of Online Poker e un super coverage dal vivo a carte scoperte con 21 eventi live. 

Scritto da Gt

Il coverage video in epoca di coronavirus sta diventando ormai prerogativa anche dei principali eventi e festival di poker online. E il World Championship of Online Poker (WCOOP) di PokerStars sarà caratterizzato da 21 giorni di copertura dal vivo a carte scoperte dei principali eventi in palinsesto, quelli più ricchi e che vedranno protagonisti avvicinando gli spettatori all'azione e consentendo loro di vedere le hole cards dei players. Ovviamente per garantire la sicurezza del gioco ed evitare qualsiasi problematica di cheating ci sarà un breve delay rispetto all'action sulla room.
PokerStars fa le cose in grande visto che a commentare ci saranno James Hartigan e Joe Stapleton, insieme a una serie di ospiti speciali tra cui i poker player Sam Grafton, Griffin Benger e Maria Ho, che condurranno il daily coverage, che inizierà il 31 agosto sul canale Twitch e sul canale YouTube di PokerStars. Oltre ai live streaming, ci saranno 18 replay del tavolo finale esclusivi per Twitch, ospitati dagli streamer di PokerStars GJReggie, Mason Pye e Nick Walsh di OP Poker.

Questa è la prima volta che la copertura video a carte scoperte è disponibile per il Wcoop, dopo il debutto di successo nella Stadium Series all'inizio di quest'anno.
Il WCOOP inizierà questa domenica (30 agosto) e durerà fino al 23 settembre con $ 80 milioni garantiti su uno schedule di 75 eventi, con vari livelli di buy-in e molti tipi di tornei. Includendo l'evento Coop, almeno $ 200 milioni saranno assegnati ai giocatori tramite tornei programmati su PokerStars durante il mese di settembre.

Articoli correlati