skin

Il 50ennale delle Wsop di Las Vegas ricchissimo di novità: eccole tutte d'un fiato

29 aprile 2019 - 16:41

Una marea di novità ai tavoli delle World Series Of Poker 2019 tra premi per i players, servizi, mescolatori automatici e tanto altro ancora. 

Scritto da Cesare Antonini

Il programma della 50esima edizione delle World Series of Poker (WSOP) riserva ancora grosse novità per i players con l’evento che è ad appena un mese di distanza. Il programma degli eventi  è stato già annunciato, così come le strutture e aggiunto un sacco di chips negli stack di partenza. Ma, come detto, ci sono molte altre novità che dovrebbero attirare la curiosità e stuzzicare gli appetiti dei players.

 Le WSOP sono in programma dal 28 maggio al 16 luglio 2019 al Rio All-Suite Hotel & Casino di Las Vegas.

Appena arriveranno al Rio i giocatori ritroveranno dei riferimenti all’Horseshoe con una banconota da 1 milione di dollari per celebrare le storiche edizioni del patriarca delle Wsop Benny Binion.

 

Ecco alcune delle novità e degne di nota che i giocatori possono aspettarsi al loro arrivo:

· Giveaway del Main Event Seat - Per festeggiare la 50esima edizione,  verranno regalati $ 50.000 in seat per il Main Event ai  fedelissimi giocatori del torneo. I giocatori possono guadagnare fino a cinque entries per un evento che si terrà il 1 luglio 2019.   I giocatori possono ottenere un ingresso gratuito facendo scorrere la loro carta Caesars Rewards presso il banco del Rio Caesars Rewards.

 

· Promozione Hot Seat da $ 500 per giochi di azione dal vivo - Tutti sanno che il Rio Pavilion Ballroom è la sede di tutti i livelli di giochi di azione dal vivo in tutte le WSOP. Circa 40 di questi tavoli parteciperanno alla promozione "Hot Seat" ogni giorno, ogni ora delle WSOP. Un posto a caso verrà pescato ogni ora, e il giocatore in quel posto riceverà $ 500 in fiches da casinò del valore di Rio. Questa promozione vale dal 3 giugno al 9 luglio.
 
 
· Wsop Tournament Account  - I giocatori ora hanno la possibilità di collegare soldi per le Wsop o di mettere soldi inun  conto al loro arrivo. Dopo che un giocatore ha inizialmente impostato questo account presso la Main Cage delle WSOP nella Tropical room, il giocatore avrà la possibilità di registrarsi online o tramite dispositivo mobile per i tornei WSOP con i fondi usati per avviare l'account e stampare semplicemente la / e carta / e ricevuta (e) in uno dei chioschi - evitando la necessità di utilizzare la linea di registrazione per inserire eventi. 
 
· Carte di credito alla cage - Mentre contanti, fiches del casinò e assegni circolari sono da tempo opzioni da utilizzare per acquistare i buy-in dei tornei, i giocatori avranno ora la possibilità di utilizzare le carte di credito e di debito presso la WSOP Main Cage alla Tropical room. Vedi http://www.wsop.com/registration/
 
 
· Amazon Room aggiunge i mescolatori automatici - La famosa Amazon Room, utilizzata principalmente per gli eventi di inizio delle 15:00 e tutti i re-start, sarà equipaggiata con 100 mescolatrici automatiche per essere utilizzate esclusivamente per i tornei Wsop. Gli shuffler sono DeckMate2 sono forniti da Scientific Games.
 
· Gorilla Gaming Live Action Games - Un'altra novità della Pavilion Room quest'anno sarà una sezione live action half stakes, con 30 tavoli che presenteranno shuffler automatici, alimentazione per la ricarica del dispositivo e sedie aggiornate . (Il King's Lounge ritorna con 15 tavoli live high stakes, insieme ad altri servizi popolari tra cui il buffet per i giocatori partecipanti).
 
 
· Gavin Smith Memorial - Il giorno di apertura delle WSOP il 28 maggio alle 18 ospiteremo un torneo No-Limit Hold'em da $ 200 di buy-in per raccogliere fondi per la famiglia del famoso giocatore di poker Gavin Smith. L'evento sarà rake-free, con il montepremi che riceverà $ 100 di ogni entrata, mentre gli altri $ 100 andranno al Gavin Smith Trust.
 

· Ladies No-Limit Hold'em Warm Up Tournament - Alla vigilia dell'evento Ladies championship, si terrà un torneo No-Limit Hold'em da $ 150 di buy-in. Il torneo di riscaldamento, l’hanno definito dalle Wsop, è programmato per mercoledì 19 giugno alle 18:00, prima dell'evento del braccialetto d'oro del giorno successivo.

 

· Seniors Deep Stack - Ogni mercoledì dal 28 maggio al 10 luglio alle 9, si terrà uno speciale Seniors (di età superiore ai 50 anni), il torneo Deep Stack della durata di un giorno e No-Limit Hold'em.

· Pot-Limit Omaha Deep Stack - Ogni domenica dal 2 giugno al 14 luglio alle 17:00, si terrà uno speciale torneo Deepstack di un giorno da $ 250 con la variante Pot-Limit Omaha.

 

· Streaming live di Final Table - PokerGo torna ad offrire agli appassionati di poker live streaming degli eventi del braccialetto d'oro WSOP. Mentre il programma finale sarà annunciato da PokerGo il mese prossimo, gli spettatori possono aspettarsi una copertura quasi giornaliera dal 30 maggio al 16 luglio. Per iscriverti a PokerGo, basta andare su www.PokerGO.com

Articoli correlati