skin

L'appello di Sammartino e i poker players italiani alle room: 'Charity Series e 50% rake in beneficenza'

15 marzo 2020 - 15:59

L'appello di Dario Sammartino e i players italiani alle room 'punto it' si mobiliti per l'emergenza Covid 19: 'Charity Series e 50% rake in beneficenza!'.

Scritto da Cesare Antonini

Ci uniamo all’appello di Dario Sammartino e di tanti pokeristi italiani: “Organizzate delle Charity Series per giocare tutti insieme a poker online sul “punto it” da casa e donare poi il 50% della rake prodotta in beneficenza!”. Come scriveremo in questi giorni, in effetti, il poker online di casa nostra ha subito davvero un incremento molto importante. Tutti i live sono stati annullati, sospesi, rinviati, e si sono liberate molte risorse che, sul web, rappresentano davvero un ottimo bankroll per giocare assai rispetto ai costi decisamente superiori di una trasferta live. Molti stanno passando il tempo sui tavoli delle room e dei network di casa nostra e, da qui, l’idea di Sammartino e di tantissimi altri players che stanno cercando di massimizzare anche questo complesso “spot”, l’emergenza Covid 19. 

Per questo dedichiamo il nostro editoriale settimanale all’annuncio in questione che riportiamo integralmente. Quindi, diremmo, state a casa , giocate online e date anche beneficenza per le strutture ospedaliere d’Italia. 

Cari pokeristi italiani e non...

In questi giorni staremo tutti a casa e dal momento che il traffico sulle poker room sta aumentando, perché non unirci e dare il nostro contributo in un momento storico particolarmente delicato per tutti?

Mi rivolgo agli operatori italiani (PokerStars, 888poker, iPoker..) e ai giocatori: chiediamo alle poker room di organizzare delle Series speciali in cui il 50% della rake prodotta e il 5/10% degli ITM viene destinato in beneficenza.

I soldi raccolti potrebbero essere destinati all'acquisto di materiale sanitario o supportare le strutture ospedaliere che stanno attraversando un momento critico su tutto il territorio nazionale.

Uniamoci e facciamo qualcosa di grande: potrebbe essere un'occasione per mostrare a tutti che il poker è qualcosa di buono, che in momenti come questo ci può aiutare a distrarci e consentirci di aiutare le altre persone con un minimo sforzo, senza nemmeno sentirne il peso.

Se vi va di partecipare pubblicate un messaggio sui social utilizzando gli hashtag #pokercanhelpitaly #charityseries, io proverò a contattare i manager delle poker room per avanzare questa proposta.

#coronavirus #solidarietà #beneficenza #poker online #pokerstars #888poker #ipoker #unitiperlitalia #pokercanhelpitaly #charityseries

Articoli correlati