skin

Macao, il Grand Lisboa Palace si dà al texas hold'em

18 agosto 2023 - 15:28

Il casinò Grand Lisboa Palace inaugura una sala dedicata al texas hold'em poker.

Scritto da Mc
foto tratta dal sito internet del Grand Lisboa Palace

foto tratta dal sito internet del Grand Lisboa Palace

Il texas hold'em poker sbarca al Gran Lisboa Palace, una struttura che si trova lungo la strip di Cotai e che è gestita da Sjm Holdings Ltd.
La nuova zona poker, destinata al mass market, ha sei tavoli da gioco es è stata aperta il giorno di Ferragosto, come confermato a GgrAsia. 
Si trova vicino all'ingresso sud del resort, vicino alle zone di gioco premium del piano principale Phoenix Pavilion e Dragon Pavilion.

Se a Las Vegas spopola, le entrate lorde di gioco generate dal texas hold'em poker nel mercato di Macao hanno tradizionalmente rappresentato solo una frazione del Ggr complessivo della città.
Tuttavia, il poker a torneo ha fatto un modesto ritorno nel mercato dei casinò di Macao, rispetto alle prestazioni pre-pandemia, hanno recentemente dichiarato a GgrAsia due commentatori del settore.

Il formato di gioco ha generato 151 milioni di Mop (18,7 milioni di dollari Usa) nel secondo trimestre di quest'anno, in crescita del 67,8 percento rispetto ai 90 milioni di Mop del primo trimestre, secondo i dati del Gaming Inspection and Coordination Bureau della città.
Il lancio della zona del poker Texas Hold'em al Grand Lisboa Palace è stato riportato per la prima volta dal notiziario locale in lingua cinese All In Media, all'inizio di questa settimana.
Alcuni dei rivali di mercato di Sjm Holdings: vale a dire Sands China Ltd, Wynn Macau Ltd e Mgm China Holdings Ltd, dopo la pandemia hanno gestito zone di poker Texas Hold'em su sale da gioco di massa. Da giugno, Mgm China ha offerto tali giochi in entrambe le sue proprietà: Mgm Macau e Mgm Cotai.

Altri articoli su

Articoli correlati