skin

Asian Poker Tour: main sospeso al Day4 e rimborsi in Icm, c’era anche Enrico Mosca

11 dicembre 2023 - 13:30

Sospensione forse per problemi normativi e rimborsi ai player rimasti in gioco al Day4 (in 47) all'Asian Poker Tour: Enrico Mosca è uscito poco prima dei premi.

Scritto da Ca
apthanoibillions2023.jpeg

C’era anche Enrico Mosca a fare il turista in Vietnam e ad uscire a poche posizioni dai premi. Ma quello che è successo all’Asian Poker Tour che ha cancellato il resto della serie ad Hanoi nel bel mezzo del suo evento più grande, il Main Event, nel Day 4, in pieno premio, rischia di rimanere avvolto nel mistero. 
Era abato mattina quando ad Hanoi, l'account X dell'Apt ha annunciato la decisione, senza fornire alcuna spiegazione, sul motivo per cui l'evento si sia interrotto bruscamente. Ma molti hanno ipotizzato che gli operatori fossero sotto pressione da parte del governo. Tuttavia, l’account dei social media ha disabilitato i commenti sul post. Problemi di legge sul gambling? Probabile ma allora perché dare il via ad un festival così importante nella zona senza avere rassicurazioni in merito?

 


"La decisione di cancellare i restanti giorni del festival non è stata presa alla leggera. È radicata in circostanze attenuanti che si sono verificate e che, nonostante i nostri massimi sforzi, non siamo in grado di superare. La sicurezza e il benessere dei nostri giocatori e il personale sono di fondamentale importanza per noi e dobbiamo dare priorità a queste preoccupazioni sopra ogni altra cosa. Siamo davvero dispiaciuti e apprezziamo la vostra comprensione durante questa situazione difficile", si legge nella dichiarazione dell'APT.

E per i soldi? L’APT Hanoi Billions Series, aveva un Main Event da 36.000.000 VND (circa 1.500 dollari USA). Secondo la dichiarazione, "tutti i giocatori attivi rimanenti riceveranno i loro pagamenti". I rimborsi sono iniziati ieri, domenica 10 dicembre e i pagamenti saranno basati sulla dimensione dello stack al momento della cancellazione del torneo. 
Nguyen Van Sang era in testa alla classifica con 10.015.000 chips al termine del gioco e riceverà la vincita più grande: 4.376.859.231 VND. Al secondo posto c’era Kongjai Nopparat con 4.535.000 chips, pari a VND 2.087.007.590. Erano rimasti in gioco 47 player.
 

Altri articoli su

Articoli correlati