skin

Caesars, una sala Wsop nel nuovo resort in Virginia

20 settembre 2021 - 16:05

La compagnia di casinò Caesars Entertainment diffonde le immagini del suo nuovo resort in Virginia, in programma una sala per tornei Wsop.

Scritto da Redazione
Caesars, una sala Wsop nel nuovo resort in Virginia

Caesars Entertainment ha condiviso i rendering ufficiali per Caesars Virginia, il suo resort da 500 milioni di dollari che dovrebbe aprirsi entro la fine dell'anno a Danville. La struttura includerà un Caesars Sportsbook, 500 camere d'albergo, un casinò all'avanguardia, una sala World Series of Poker, un nuovo ristorante e un'offerta di intrattenimento.

Anthony Carano, presidente e Coo, descrive la nuova struttura come un motore economico per la regione, sia come attrazione turistica e di intrattenimento sia attraverso gli oltre mille posti di lavoro ben retribuiti che il resort creerà.
"La gente di Danville ci ha affidato la costruzione di un resort di livello mondiale e non vediamo l'ora di dimostrare che la fiducia era ben fondata con un resort incredibile degno dell'iconico marchio Caesars", afferma.

Il sindaco di Danville Alonzo Jones, che è stato anche copresidente del comitato della campagna "Caesars for Danville", aggiunge: "Nel corso degli ultimi due anni, io, il consiglio comunale e il personale abbiamo avuto grande cura nello sviluppo di piani, insieme a residenti e Caesars Entertainment, per creare un resort che avrà un impatto positivo sulla comunità attraverso nuove entrate fiscali, posti di lavoro, opportunità di partnership con le imprese locali e dollari del turismo. Siamo fiduciosi che Caesars Virginia onorerà il vecchio sito di Schoolfield di Dan River Mills e diventerà un pilastro di orgoglio per Danville e la sua gente".

I NUMERI - L'elemento di gioco del progetto vede la creazione di un casinò con oltre 1.400 slot machine e giochi da tavolo insieme a un Caesars Sportsbook che offre un'esperienza di scommesse sportive di prima classe.

Articoli correlati