skin

Delaware, la lotteria nazionale apre call per il nuovo fornitore di poker e casino online

09 marzo 2023 - 11:19

Tutti e sette i candidati sono qualificati e saranno invitati a fare presentazioni alla lotteria entro la fine di aprile.

Scritto da Cesare Antonini
Delaware, Dover (USA) - Fonte Wikipedia

Delaware, Dover (USA) - Fonte Wikipedia

La Delaware Lottery manda al “ballottaggio” l’attuale fornitore di poker online e giochi da casinò 888 Holdings o cambiare provider scegliendo Rush Street Interactive (RSI) per le sue esigenze di raccolta di gioco.

Secondo quanto riporta PokerIndustryPRO, RSI e 888 US Incorporated, una sussidiaria di 888 con sede nel Regno Unito, sono due delle sette società che hanno presentato offerte per una richiesta emessa dalla Lotteria statale a gennaio. Anche Evolution Gaming, GeoComply Solutions, Kambi Group, LexisNexis e Light & Wonder (precedentemente Scientific Games) hanno presentato offerte, secondo un elenco pubblicato dalla Lotteria.

Rebecca Satterfield, iGaming Manager per la lotteria, ha confermato martedì a PRO che tutti e sette i candidati erano qualificati e che sarebbero stati invitati a fare presentazioni alla lotteria alla fine di questo mese e fino ad aprile. The Lottery ha dichiarato di voler andare online con un unico fornitore principale entro e non oltre il primo novembre 2023.

Sempre secondo i colleghi di PRO, tutti si aspettavano un’offerta dalla “triple eight” mentre l'offerta di RSI è stata una grande sorpresa.

Un dirigente di 888 ha lasciato intendere a metà gennaio che un'offerta era imminente - e che la Lotteria avrebbe voluto sentire l'operatore che è stato il suo principale fornitore di poker online e giochi da casinò dal 2013. La conferma della holding che opera anche in Italia con regolare licenza non è più così scontata. 

Altri articoli su

Articoli correlati