Francia: l'Imperial Club Paris il primo a riaprire il 9 giugno
L'Imperial Club Paris è il primo a riaprire i battenti al poker live nel tredicesimo arrondissement nella capitale parigina.
Scritto da Ca
L’Imperial Club Paris è il primo club ad aver annunciato in queste ore sui social network, la riapertura che sarebbe fissata per mercoledì 9 giugno.
"È con grande piacere che annunciamo la riapertura del nostro club il 9 giugno 2021! ", Indica il community manager della casa da gioco del gruppo Raineau. Il club è uno di quelli parigini e si trova nel tredicesimo arrondissement della capitale. Per quanto riguarda il poker, il club aprirà dalle 16, per altri giochi, come il Punto Banco, non è noto per il momento a che ora i fan potranno trovare i tavoli. Il club spiegherà a breve su questo argomento.
“Siamo molto felici di rivedervi presto-hannospiegatodallapokerroom-l’atmosfera friendly dell'Imperial, le fiches che scattano, le carte che frusciano, le tue grida per aver centrato un puntoe la voglia di svelare le nostre novità per voi. E stiamo preparando anche una serata speciale nelle prossime settimane. Ovviamente il nostro team si sta preparando ad accogliervi nelle migliori condizioni igieniche quindi a presto!", hanno commentato dalla room.
Il club diretto da Jean François Panin pare abbia rinnovato tutti i panni dei tavoli e ha messo mano alla struttura sfruttando il lunghissimo lockdown.