GGpoker accordo con Skywind per sbarcare nel mercato rumeno
Plyarr.Ro è gestito da WindGG, una joint venture tra GGPoker Network e Skywind Holdings e aprirà il gioco ai players rumeni.
Scritto da Gt
GGPoker sbarca in Romania grazie a WindGG, una joint venture tra il network internazionale e Skywind Holdings. E in questo modo i giocatori di poker rumeni potranno accedere alla rete GGPoker su playgg.ro e partecipare ai tornei, al cash game e a tutti i format della room.
Playgg.ro è regolamentato dalla licenza locale rilasciata dal National Gambling Office (ONJN) e offre un'esperienza completamente localizzata del software GGPoker, inclusa l'assistenza clienti nella lingua locale, il gioco responsabile e le funzioni di protezione del cliente come richiesto dal regolatore rumeno.
Daniel Negreanu, GGPoker Global Ambassador e sei volte vincitore del braccialetto delle World Series of Poker è un orgoglioso discendente di una famiglia rumena ed è immensamente popolare in Romania. Accoglierà e interagirà con i giocatori locali con promozioni dedicate e sarà presente nella pubblicità di Playgg.ro. “Siamo lieti di collaborare con GGPoker. La filosofia di Skywind sono le partnership locali su scala globale e siamo molto entusiasti e orgogliosi di far parte di questa iniziativa rumena", ha affermato Hilary Stewart-Jones, Ceodi Skywind Holdings.
“Questo è un altro passo importante nell'espansione di GGPoker nei mercati europei regolamentati. I giocatori rumeni ora hanno accesso al miglior software di poker, ai più grandi tornei e promozioni del settore” ha affermato Marco Trucco, responsabile Europa di GGPoker.