skin

Il Paris Elysées Club in crescita tra monday night, festival e anniversari

12 aprile 2023 - 18:06

Poker live, nella capitale francese la crescita continua e al Paris Elysées Club lanciano tornei del lunedì e due festival nel mese di maggio.

Scritto da Gt
parisclubelysees.jpeg

Il poker live a Parigi piace molto e sembra crescere sempre di più. Uno dei punti di rifermento è senza dubbio il Paris Elysées Club e, ai microfoni di Rmc Poker di  Moundir, Pierre Calamusa e Daniel Riolo, il direttore Nicolas Fraioli, ha annunciato molte novità per le prossime novità. 
Un ottimo segnale di crescita è l’annuncio di un imminente istituzione di un normale torneo di poker a 400 euro, giovedì sera dalle 18 (40.000 gettoni - livelli di 30 minuti) con tanto di cena offerta. Un bellissimo appuntamento che potrà soddisfare i players. Del resto, “la filosofia di questo torneo è accontentare i giocatori", ha spiegato Nicolas Fraioli. La prima edizione di questo torneo si svolgerà l'11 maggio.

Sono già cinque gli anni della tal d gioco parigina e, dal 20 al 28 aprile, il Paris Elysées Club organizzerà una settimana di festeggiamenti in occasione del 5° anniversario del club in rue Marbeuf. Tanti i premi in palio e una serata speciale in programma. E si può contare sempre sull'ingresso gratuito al Paris Elysées Club.

E i festival? Il Paris Elysées Club, di tanto in tanto, organizza qualche evento speciale. Nelle prossime settimane di primavera in rampa di lancio c’è il Paris Open Of Poker. Questo festival, che si svolgerà dal 15 al 21 maggio, sarà strutturato attorno a 7 tornei con diversi formati: Progressive Bounty, Deepstack, Turbo e altri ancora I buy-in offerti andranno da € 200 a € 1.200. Il programma dettagliato dovrebbe essere svelato a breve.
 
 

Altri articoli su

Articoli correlati