skin

India: i player migrano nella pool Junglee Games con software PokerStars

08 marzo 2024 - 15:12

Da questa settimana i giocatori indiani possono usufruire di un nuovo software e di una maggiore liquidità grazie ad una nuova piattaforma di poker adattata da Flutter.

Scritto da Gt
jungleepoker.png

I giocatori di PokerStars che sono registrati in India sono passati alla nuova piattaforma che promette un'esperienza molto migliore per l’utente. Da questa settimana, i giocatori possono usufruire di un nuovo software, di una maggiore liquidità e di una base di giocatori più ampia dopo essere passati alla piattaforma di poker di nuova concezione, adattata da Flutter alla comunità di gioco indiana.

Il passaggio alla piattaforma, creata dalla società madre di PokerStars Flutter, è attualmente utilizzata dal suo marchio indiano Junglee e vedrà i pool di giocatori combinarsi in uno sforzo di localizzazione volto a soddisfare le preferenze e le esigenze specifiche dei giocatori indiani.
 Il cambiamento non sarà troppo drammatico per i player indiani, con il nuovo software che manterrà il marchio e l'atmosfera di PokerStars. Ma la società afferma che questo non solo porterà a un'esperienza utente migliorata nel complesso, ma l'accesso alla base di giocatori di Junglee, che è maggiore della pool di giocatori esistente di PokerStars India, porterà ulteriori vantaggi.

Come parte della transizione, PokerStars e Junglee Games prevedono di introdurre nuovi formati e tipologie di gioco nei prossimi mesi, offrendo ai giocatori una gamma ancora più ampia di opzioni ed esperienze di gioco sulla piattaforma combinata Flutter India Poker.
Alcuni formati come Spin and Go non saranno disponibili fin dall'inizio ma sono attualmente in fase di sviluppo per essere implementati nei prossimi mesi.
Junglee Games è una società di giochi indiana che sviluppa e pubblica giochi casual e sociali, nonché offerte di giochi con soldi veri. Con sede a San Francisco, in California, la società è stata fondata nel 2012 ed è stata acquisita da Flutter Entertainment nel 2021.
L'azienda è una delle principali società di gioco in India, con il suo prodotto di punta Junglee Rummy, uno dei più grandi marchi di ramino al mondo, e Howzat che aiuta a rivoluzionare i fantasy sport in India.
Junglee Poker è stato lanciato nell'agosto 2023, ed era precedentemente conosciuto come Poker India.
 

Sia PokerStars che l'India hanno una ricca storia insieme, con il primo lancio del sito come PokerStars.IN. Questa notizia è arrivata tre anni dopo la nascita del primo PokerStars Team Pro indiano sotto forma di Aditya Agarwal, con Muskan Sethi che si è unito al sito nel 2018, definendolo un "sogno diventato realtà".
Negli ultimi mesi, l'India ha una nuova superstar nel poker nella forma di Santhosh Suvarna che è stato nominato per GPI Breakout Player of the Year, ed è ora a meno di un milione di dollari da Vivek Rajkumar in cima alla money list indiana di tutti i tempi dopo la sua vincita da €25.000 High Roller all'EPT di Parigi.

Altri articoli su

Articoli correlati