skin

Las Vegas: numeri importanti a luglio ma boom dei prezzi delle camere

27 agosto 2021 - 15:43

Las Vegas torna a raccogliere gioco quasi come nella fase pre Covid-19 ma aumentano anche i prezzi delle camere.

Scritto da Gt
Las Vegas: numeri importanti a luglio ma boom dei prezzi delle camere

Per cinque mesi di fila, i casinò del Nevada sono cresciuti per più di un miliardo grazie ai 3,3 milioni di visitatori che sono arrivati ​​a Sin City nel mese di luglio. Tuttavia, causa Covid-19, c’è ancora da crescere e da recuperare tantissimo rispetto a due anni fa quando il virus era un fatto inimmaginabile ai più. Fatto sta che a luglio sono stati fatturati $ 1,35 miliardi a luglio, un aumento significativo dagli $ 1,19 miliardi di giugno. La maggior parte delle vendite proviene naturalmente dai grandi casinò della Strip di Las Vegas che nel mese in questione sono stati totalizzati $ 793,7 milioni, con un aumento del 46,5% rispetto a luglio 2019. Come detto il numero di visitatori è ancora indietro rispetto a due anni fa. Ci sono stati 3,3 milioni di visitatori a luglio 2021 rispetto ai 3,68 milioni di luglio 2019.

D'altra parte, ciò che è aumentato sono i prezzi degli hotel. La tariffa media di una camera era di $ 115,62 a luglio 2019, ora è di $ 152,13. Anche la raccolta dalle slot sono aumentate rispetto al 2019, vale a dire di circa il 38,7% per $ 409,6 milioni. Anche i giochi da tavolo, tra questi c’è anche la ripresa del poker, e il baccarat sono aumentati in modo significativo. Non solo gli Strip Casinos sono riusciti a migliorare i loro risultati con i turisti, ma anche i casinò più piccoli, che servono i players locali, hanno registrato aumenti delle vendite, anche se non nella stessa misura.

Nonostante l'obbligo della mascherina, che è tornato in vigore dal 30 luglio, le società sono fiduciose che la tendenza al rialzo continuerà.

Articoli correlati