skin

Max Pescatori diventa ambasciatore del King's resort

04 agosto 2021 - 11:37

La casa da gioco di Rozvadov punta sempre di più sul poker live e rilancia con un testimonial d'eccezione come il campione del nostro Paese.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Max Pescatori diventa ambasciatore del King's resort

Un testimonial d'eccezione con un curriculum nel mondo del poker che non sfugge a nessuno ma che è bene ricordare: Max Pescatori è un giocatore di poker professionista dal 1999, dopo una carriera da tester. La sua prima affermazione di fama arrivò nel 2006, quando vinse il suo primo braccialetto d'oro Wsop in un No-Limit Hold'em da 2,500 dollari per il primo premio di 682,389 dollari (guarda caso lo stesso giorno in cui l'Italia vinse i mondiali). Da allora, è diventato uno dei giocatori di maggior successo a livello mondiale, con altri 3 bracciali Wsop Gold vinti dal 2008 al 2015, e oltre 4,5 milioni di dollari in vincite ottenute in tornei "live" fino ad oggi.

Con le sue grandi doti di poker, fama e conoscenza intima del gioco e dell'industria, Max è un ambasciatore perfetto per chi intende promuovere il Texas hold'em. Ed è proprio il ragionamento che hanno fatto in casa King's Resort, la sala da poker leader d'Europa, siglando l'accordo con il campione che diventa così il testimonial della casa da gioco. E ora Pescatori sarà al King's in autunno durante la prossima edizione delle Wsop Europe per competere ed aggiungere un altro braccialetto d'oro tra i suoi tanti successi.


Articoli correlati