Ohio, al Reserve Social Club un evento Poker Tour da 1milione di dollari
Il più grande club di poker dell'Ohio, in collaborazione con il Card Player Poker Tour, ospiterà un torneo di hold'em no-limit da 600 dollari con un montepremi garantito di 1.000.000 di dollari. L'evento è previsto per il 18-28 settembre all'interno dell'ampia struttura della sede di Toledo, recentemente ristrutturata.
Sin dal suo inizio durante la pandemia di Covid-19 da parte dei co-proprietari Jim Kanderski e Marissa Rodriguez, The Reserve Social Club è diventato rapidamente un punto di riferimento per il poker nella zona. Kanderski crede che il successo del club derivi dall'amore della proprietà per il poker e in effetti i comproprietari, ora fidanzati, si sono incontrati per la prima volta mentre giocavano a un torneo di poker in un casinò vicino. Quando le opzioni di poker sono diminuite durante la pandemia, hanno creato The Reserve per aiutare a colmare il vuoto.
LIVE AT THE RESERVE STUDIO – "Credo che abbiamo successo perché siamo noi stessi giocatori di tornei e offriamo eventi che vorremmo giocare", ha detto Kanderski. "Cerchiamo di fornire i migliori prezzi possibili per i nostri tornei, pur offrendo grandi garanzie. I giocatori possono vivere la grande esperienza di un torneo a un prezzo inferiore".
Con oltre 4.500 membri registrati, The Reserve Social Club vanta un impressionante spazio di gioco di oltre 900 metri quadrati con 36 tavoli. Ciò include l'unico studio di livestream nel Midwest, Live At The Reserve, che trasmette tre cash game show settimanali ogni martedì, giovedì e sabato, oltre a tutti i principali tornei, incluso questo.
MAIN EVENT DA 1 MILIONE DI DOLLARI – I giocatori del Main Event da 1.000.000 di dollari garantito Cppt 2025 a The Reserve inizieranno con uno stack di 40.000 chips, ma altri 10.000 sono disponibili per un add-on del dealer da $20. Il torneo prevede un totale di 11 voli iniziali tra il 18 e il 27 settembre, con ciascuno dei primi 10 che prenderà il via a mezzogiorno.
C'è anche un fly turbo last chance alle 18:00 del 27 settembre, con la stessa struttura, ma con livelli di 15 minuti. Per gli altri 10 fly iniziali, i livelli del giorno 1 dureranno 30 minuti. Questo evento prevede rientri illimitati e registrazioni tardive disponibili fino all'inizio del livello 9.
I giocatori che sopravvivono al fly iniziale saranno in the money all'inizio del day 2 e giocheranno livelli da 40 minuti per il resto del torneo.
Coloro che sperano di qualificarsi per l'evento principale del Cppt possono cimentarsi nei satelliti da 130 dollari che si svolgono ogni sera dal 17 al 26 settembre alle 18:00. I satelliti hanno uno stack iniziale di 30.000 chip e livelli di 15 minuti. La registrazione tardiva e il rientro sono disponibili fino all'inizio del livello 11.