skin

Pennsylvania: unità bipartisan per l’adesione alla liquidità condivisa Usa di poker online

15 marzo 2024 - 14:32

Tutti i partiti della Pennsylvania hanno dato il via libera all'adesione al Multi-State Internet Gaming Agreement Usa di poker online.

Scritto da Gt
Foto Addy Mae Unsplash

Foto Addy Mae Unsplash

La scorsa settimana il deputato George Dunbar della Pennsylvania ha presentato un disegno di legge per aderire alla liquidità condivisa di poker online con gli Stati confinanti.

Attualmente, la pooling liquidity tra gli stati americani, il Multi-State Internet Gaming Agreement - MSIGA, in tutto simile al mercato regolamentato dell'Europa meridionale che coinvolge Francia, Spagna e Portogallo, prevede l'adesione dello stato della Pennsylvania, che porrebbe il limite per un possibile gioco online utenti di quasi 40 milioni, aggiungendo altri 13 milioni di potenziali utenti all'attuale pool composto dagli stati di Delaware, Michigan, Nevada, New Jersey e West Virginia.

Il rappresentante George Dunbar, in un'intervista su pokerfuse.com, ha garantito il sostegno bipartisan alla proposta, e ha anche affermato: "La liquidità è un grosso problema nel poker. Coloro che giocano a poker vogliono che i montepremi siano più grandi, quindi aumentando i field avranno prizepool ancora più grandi."
 

Altri articoli su

Articoli correlati