skin

Phil Galfond pronto a sbarcare sul mercato del poker online Usa con Run it Once

30 marzo 2023 - 18:24

Scelto il nome della room Run it Once di Phil Galfond pronto a sbarcare sul mercato del poker online Usa in alcuni stati.

Scritto da Gt
runitonce.jpeg

In un tweet di sabato, il famoso Professional poker player Phil Galfond ha informato che Rush Street Interactive (RSI) ha deciso di mantenere il nome Run It Once per la sua futura piattaforma di poker online negli Stati Uniti.
Da quando Rush Street Interactive (RSI) ha acquisito la piattaforma Run It Once Poker (RIO) di Phil Galfond un anno fa, i dettagli relativi a un futuro lancio del poker online negli Stati Uniti erano rimasti riservati.

Un tweet di Galfond nel fine settimana, potrebbe aver rivelato un particolare fondamentale. Secondo il giocatore di poker professionista e imprenditore, la società con sede a Chicago ha optato per il nome "Run It Once Poker Powered by BetRivers" per la piattaforma.
Fino al tweet di Galfond, come aveva ipotizzato PokerindustryPro, si pensava che RSI avrebbe utilizzato il suo marchio di punta BetRivers per il nome della sua piattaforma di poker online, o avrebbe mantenuto il nome RIO in una decisione di marketing mirata direttamente alla concorrenza: BetMGM Poker, PokerStars e Wsop.

Altri articoli su

Articoli correlati