skin

Philadelphia Live! una room a misura di poker player

21 aprile 2021 - 07:11

In Pennsylvania si aprono anche poker room, ecco quella da 29 tavoli di Philadelphia Live! con tanti servizi importanti al tavolo e fuori. 

Scritto da Ca

In Italia e in Europa tutto fermo, in Usa il poker dal vivo continua a riaprire e anche a inaugurare nuove room come in Pennsylvania che ha visto inaugurare nei scorsi mesi la Philadelphia Live! che, prima di tutto, è un casino molto importante.

A raccontare i nuovi spazi di gioco è stata PlayPennsylvania che è stata in grado di fare un viaggio nella nuova  room e controllare i servizi che il casinò aveva da offrire.

La poker room si trova nell'angolo posteriore del casinò e si ritaglia una sua area privata. Sono 29 i tavoli a disposizione con funzionalità di ricarica per tutti i dispositivi mobile. I giocatori generalmente amano la sensazione di autosufficienza di una sala da poker. Philadelphia Live! Va in questa direzione soddisfacendo le esigenze di un giocatore di poker includendo altre comodità nella stanza, come ad esempio: bagno privato, la cage dedicata per ricariche e pagamenti, Wifi gratis e altri servizi ancora.

"Mi piace che Philly Live abbia la sua cassa  nella poker room" dice Matthew Neamand, un giocatore di poker di Delran, NJ. "Non dover trascinare scaffali di fiches a metà del casinò è un fattore meraviglioso e dovrebbe essere standard in ogni cash room"

Per lo scommettitore sportivo, la sala da poker dal vivo è il luogo in cui si svolgerà l'azione ogni domenica nel prossimo autunno, Covid permettendo anche se in Usa l’immunità di massa. Il casinò si trova nello Stadium District ed è proprio accanto al Citizens Bank Park, sede dei Phillies.

All’interno del Live! c’è anche un FanDuel Sportsbook  ma gli scommettitori non devono allontanarsi dalla poker room per piazzare le loro giocate.

Quali sono i protocolli di sicurezza attuali? La poker room sta organizzando partite cash game seven handed. Questo numero aumenterà molto probabilmente a nove players una volta rimosse le restrizioni Covid-19.

Le mascherine sono obbligatorie, il controllo della temperatura deve esserci sempre, non si può ancora mangiare nella sala e ci sono i divisori in plexiglass su tutti i tavoli. Prima che qualsiasi giocatore si sieda al tavolo la postazione va sanificata con salviette e altri prodotti.

Philadelphia Live! ha molti vantaggi al momento quando si tratta di poker. Attualmente il Delaware non ha sale da poker dal vivo aperte a causa del Covid. Anche l'Harrah’s Philadelphia ha chiuso la sua poker room lo scorso anno. Ciò consente Philadelphia Live! di essere il principale punto di riferimento per questo gioco nel sud della città.
Inoltre, Philadelphia Live! è l'unico casinò della città ad avere annesso un hotel esclusivo. Avere un hotel vicino allo Stadium District e annesso al casinò consentirà sicuramente al casinò di cogliere un mercato fuori dallo stato che viene a visitare. Attualmente ci sono sette sale da poker aperte in Pennsylvania.

Articoli correlati