Ambienti rinnovati e, in qualche caso, anche ristrutturati, e si punta forte sul Pot Limit Omaha in modalità cash game. In Francia, non penseranno mai che la chiusura di due mesi dei club per colpa della caduta del governo verrà ricordata come una cosa buona. Tuttavia, qualche aspetto positivo potrebbe emergere. Infatti, il Club Circus è pronto a riaprire i battenti con una novità che sicuramente piacerà agli appassionati di poker: il 4-card Omaha sarà offerto come Cash Game, tutti i giorni, fin dall'inizio.
Mentre il No Limit Hold'em domina ampiamente i tavoli da poker a Parigi, l'Omaha ha i suoi fan e il Club Circus intende soddisfare questa richiesta. Alla riapertura, i tavoli aperti saranno offerti con bui di 5/5, 5/10, 10/20 e limiti potenzialmente più alti, a seconda del numero di giocatori e della risposta.
Nota per i suoi piatti più grandi e l'azione prolungata, questa variante promette di portare dinamismo al circolo di gioco del 16° arrondissement.
E, come detto, molte card room, come il Club Circus, hanno approfittato del periodo di chiusura per effettuare alcuni lavori di ristrutturazione.
Sebbene siano trapelate poche informazioni sull'entità dei lavori di ristrutturazione, i giocatori troveranno un ambiente rinnovato e senza dubbio più piacevole per le loro sessioni.
Questa la conferma su X: “Il Circus Club si rinnova! I nostri team stanno lavorando duramente per offrirvi un ambiente ancora più accogliente e amichevole. Abbiamo fatto tutto il necessario per garantire che il tuo ritorno soddisfi le tue aspettative. Tavoli, atmosfera, comfort: ogni dettaglio conta per regalarti un'esperienza di gioco unica. La riapertura si avvicina... Restate connessi, abbiamo delle belle sorprese in serbo per voi”.
Si prevede che tutte le sale da gioco parigine riapriranno intorno al 28 febbraio o all'inizio di marzo, anche se non è stata ancora annunciata una data ufficiale.