Poker live: annunciata l’apertura della room più grande del Giappone
Il format è Flips e dietro c'è un imprenditore di un gruppo leader dell'intrattenimento con centinaia di sale dedicate al gaming nel mondo ma in una di queste sale i tavoli sono appena 15.
Scritto da Gt
Foto da X Genda
La dichiarazione è faraonica ma quello che c’è dietro sembra essere assai promettente e dai numeri che potrebbero preannunciarsi come pazzeschi: “Stiamo aprendo la più grande poker room del Giappone ‘Flips’ a Shinjuku Kabukicho. Questa volta collaboriamo con Poker Room Co., Ltd., che pianifica e gestisce la sala Roots e il canale YouTube di poker numero 1 al mondo ‘Sekai no Yokosawa’!”
A parlare è il profilo X del gruppo Genda per mezzo del suo presidente Kataoka che dirige w
Il concept Flips parte dal concetto che “il poker è un gioco popolare con oltre 100 milioni di giocatori ed è in forte espansione in tutto il mondo. Flips è una poker room dove puoi giocare a poker a tuo piacimento in uno spazio aperto senza precedenti”.
Ma quanto sarà grande questa room di cui si intravedono appena 6 tavoli? Flips parla di spazio e dice che “è una delle poker room più grandi del Giappone, con una superficie di oltre 1000 metri quadrati e fino a 15 tavoli. Oltre alle aree poker con tariffe differenziate, ci sono tre sale private dove puoi prenotare un tavolo con i tuoi amici, e una zona divani dove puoi rilassarti e goderti il tuo tempo. Diamo il benvenuto ai giocatori con esperienze come eventi e sistemi che renderanno la competizione ancora più emozionante”.
E ancora: “Flips è una struttura dove puoi divertirti con il "poker", popolare in tutto il mondo, con una varietà di regole. Oltre ai giochi tradizionali come "Texas Hold'em" e "Omaha", puoi giocare a molti giochi come "Video Poker" e "Ultimate Texas Hold'em", popolari nei casinò di tutto il mondo. Abbiamo intenzione di continuare ad aggiungere nuovi giochi in futuro. Goditi il fascino del poker con la sua ampia varietà.”
Insomma quindici tavoli rappresentano la dimensione di un club medio piccolo qui in Italia. Detto questo le immagini non chiariscono quanto sarà grande la “più grande poker room del Giappone”.
Ma se dietro c’è il gestore di sale che opera con Sega allora c’è da attendersi qualcosa di davvero incredibile. Del resto i pochi tornei organizzati in Giappone sono stati importanti. Staremo a vedere.