Portogallo: il secondo semestre registra il calo di poker cash e mtt
Portogallo: nei dati del Serviços de Regulação e Inspeção de Jogos do Turismo il secondo semestre registra il calo di poker cash e mtt.
Il Serviços de Regulação e Inspeção de Jogos do Turismo, gli uffici che gestiscono il poker online e i giochi pubblici in Portogallo, hanno pubblicato nelle scorse ore il rapporto contenente i dati sull'attività di gioco online per il 2° trimestre del 2022. Purtroppo, le notizie non sono ottime per le room che operano in quell’area geografica. E tutto questo nonostante la condivisione della liquidità di poker online con Spagna e Francia. Rispetto al trimestre precedente poker, cash e tornei, hanno rallentato e perso lo 0,09% passando dal 4,09 di quota al 4%.
Questo valore negativo è in linea con quello registrato dai giochi d'azzardo in generale, che sono cresciuti di 0,9 milioni di euro. Tale incremento è il risultato del confronto con il trimestre precedente, il primo del 2022, poiché la variazione anno su anno ha registrato un incremento di 24,3 milioni. Il cash game vale 1,79 milioni di euro e i tornei 1,47 milioni di euro per un totale di 3,26 milioni di euro.