Uno sponsor Wsop sarà la soluzione ideale per i players fumatori
30 settembre 2021 - 07:14
Il marchio Velo incoraggia giocatori e fan a ‘Non perdere mai una mano’ durante i tornei di poker di Las Vegas 2021.
Scritto da Ca
Dei piccoli sacchetti che contengono nicotina e che promettono ai players delle World Series of Poker 2021 che “non perderanno mai una mano”. Si chiama Velo il brand che ha annunciato oggi che sarà lo sponsor principale del super festival al via oggi 30 settembre al Rio All-Suite Hotel & Casino di Las Vegas. Come parte della nuova sponsorizzazione, Velo assumerà la più grande serie di tornei di poker dell'industria del gioco attraverso una serie di attivazioni interne e esterne che, come detto, consentono ai giocatori e ai fan di "Non perdere mai una mano".
"Esploriamo costantemente modi nuovi e diversi per elevare la nostra presenza e migliorare le esperienze per i nostri consumatori di nicotina di età superiore ai 21 anni", ha affermato Leila Medeiros, vicepresidente senior dei prodotti di nuova generazione. "Questa partnership è una scelta naturale per noi. Le World Series of Poker sono l'evento più atteso di questa disciplina. Fornisce lo sfondo perfetto per Velo per dare una mano ai fan e ai giocatori che si godono l'esperienza del torneo mentre interagiscono responsabilmente con la nicotina”.
Sul piatto l’azienda mette $ 50.000 in totale in premi in denaro per i vincitori del Player of The Year e No Limit Leaderboard. Il marchio sarà presente in tutti i contenuti di Poker Central, incluso sul palco principale e nella copertura televisiva. Insegne, striscioni e posizionamenti pubblicitari saranno presenti anche all'aeroporto internazionale McCarran per raggiungere anche i viaggiatori adulti in arrivo per il torneo Wsop.
“Le World Series of Poker sono la massima espressione di spingere i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi", ha detto il direttore esecutivo delle Wsop, Ty Stewart. "Con Velo come partner principale del torneo di quest'anno, siamo in grado di elevare ulteriormente l'esperienza per i nostri partecipanti e portare nuova vita a questo classico evento mentre torniamo a un formato di persona".