Wsop online sbarca anche in Pennsylvania: liquidità condivisa entro fine 2021
Un nuovo sito di poker online entrerà nel mercato della Pennsylvania la prossima settimana, le Wsop allargano la pool condivisa.
Scritto da Gt
Le World Series of Poker hanno twittato in queste ore che Wsop.com lancerà la sua room in Pennsylvania il prossimo 12 luglio. La società ha anche annunciato che gli aggiornamenti al software saranno implementati quando avrà luogo il suo lancio nel Keystone State.
L'aggiunta della room al mercato della Pennsylvania aggiunge concorrenza alla pool dei giocatori interstatale che, finora, non ha avuto grosse scelte per un po' di tempo. PokerStars Pa è stato lanciato a novembre 2019 ed è stato l'unico operatore nello stato fino allo scorso aprile, quando BetMGM e Borgata Poker sono entrati nel mercato.
Più o meno nello stesso periodo dell'ingresso di Mgm, Wsop.com aveva preannunciato la stessa mossa.
I giocatori che utilizzano il client per il New Jersey e il Nevada stanno giocando gli eventi delle Wsop Online Series 2021 ma, nonostante l’ottima notizia, i giocatori della Pennsylvania non avranno lo stesso lusso per quest'anno. Gli eventi Wsop online saranno disponibili solo per questi due stati per la durata della serie.
La liquidità può subire un ottimo impulso visto che ora la room del gruppo Caesars Entertainment è operativa in Nevada, Delaware e New Jersey ed è l’unica possibilità di giocare su più stati sul territorio americano in maniera assolutamente legale. Tuttavia c’è da considerare il fatto che il regolare non ha ancora autorizzato la condivisione e lo scambio dei dati per dare effettivamente il via alla pool a 4. E sarebbe un peccato anche se qualche rumours dice che entro la fine dell’anno di dovrebbe risolvere tutto.
Ora l’attesa si sposta sul Michigan che dovrebbe essere il prossimo a partire ma Wsop non ha ancora una room attiva lì e il lavoro da fare adesso è quello.