skin
Menu

Al Wynn di Las Vegas 2,5 milioni $ garantiti in piena pandemia

17 febbraio 2021 - 10:33

A Las Vegas si continua a giocare dal vivo e il Wynn lancia un torneo da 2,5 milioni di montepremi garantiti con rigidi protocolli. 

Scritto da Ca

Si continua a giocare e senza grossi patemi in quel di Las Vegas. Sarà complesso che alcuni players italiani potranno essere presenti a questi eventi (Max Pescatori e Andrea Buonocore a parte, due pro presenti ora a Vegas perché ci vivono) ma fa riflettere che dal 3 al 22 marzo, il Wynn Las Vegas ospiterà la sua Spring Classic, una serie che includerà 16 eventi con oltre $ 2,5 milioni di montepremi garantiti. Il Covid-19 è alle spalle? Ovviamente no ma evidentemente si può fare, si può ripartire.

Ciò include un paio di tornei garantiti da $ 1 milione. Il primo sarà il $ 3.500 buy-in, $ 1M GTD Championship, che assegnerà i giocatori con 40.000 in chips e giocheranno livelli da 60 minuti con due flight di partenza. Il Day 2 si giocherà domenica 14 marzo, mentre il tavolo finale si svolgerà lunedì 15 marzo.

L'altro torneo con montepremi garantito a sette cifre, che ha un buy-in di $ 1,600, si svolgerà il fine settimana successivo. I giocatori inizieranno con 30.000 gettoni e giocheranno livelli da 60 minuti. Ci saranno tre flight di partenza a mezzogiorno ogni giorno dal giovedì al sabato, dal 18 al 20 marzo. Il Day 2 si svolgerà domenica 21 marzo con il finale del terzo giorno lunedì 22 marzo.

Insomma un programma davvero ricco che è piuttosto inutile continuare a citare, però. I seguenti protocolli saranno in vigore durante il Wynn Spring Classic e rendono possibile il gioco durante la pandemia: le mascherine saranno obbligatorie per tutti, players e membri dello staff.

I giocatori possono rimuovere le coperture del viso mentre prendono un drink, ma devono sostituirlo immediatamente.
La poker room offre disinfettanti per le mani in tutta la poker room, così come su ogni tavolo.
Tutti i touchpoint ad alto traffico vengono disinfettati ogni ora e le guide del tavolo da poker vengono disinfettate prima dell'arrivo di ogni nuovo giocatore.
Inoltre, le carte da gioco e le fiches vengono disinfettate regolarmente e ci saranno divisori in plexiglas tra ogni giocatore.

Articoli correlati