skin
Menu

Battle of Malta, dal 31 maggio al 6 giugno il primo evento dell’anno da 500mila euro Gtd

03 febbraio 2023 - 18:33

Il Battle of Malta ripropone l'evento di maggio-giugno da 500mila euro garantiti che l'anno scorso sfiorò 2.600 entries.

Scritto da Ca

Il Battle of Malta riparte dalla prima edizione del 2023! Rivelate le date del primo evento che, dopo l’esordio di successo dello scorso anno al ritorno dal lungo letargo forzato dal maledetto Covid-19, vengono fissate dal 31 maggio al 6 giugno. In palio ancora il garantito da 500mila euro al Casino Malta, ovviamente, con un buy in di 530+70 euro. 

Per ora bisognerà accontentarsi delle date. Poi, nelle prossime settimane, verrà dettagliato lo schedule per un evento attesissimo e che fa da preludio a quello di ottobre, da 1 milione garantito, che nel 2022 è tornato anch’esso facendo registrare numeri pazzeschi, come al solito. 
Ma tra 4 mesi l’obiettivo sarà quello di battere i 2.592 entries che generarono oltre 1,2 milioni di euro di montepremi sempre sul garantito da mezzo milione alla vigilia del torneo. 
A vincere fu il poker pro italiano, Giuseppe Rosa, che si portò in Toscana la bellezza di 200mila euro di prima moneta e il prestigioso trofeo dell’evento maltese. 
Si riparte, quindi, con il percorso di avvicinamento dell’organizzazione guidata in Italia da Mario Sfameni e il suo team con Massimo Majolino, Antonio Parlavecchio e il brand ambassador Francesco Legnaro.

Altri articoli su

Articoli correlati