skin
Menu

Beijing Millions: PokerStars lancia il poker a Pechino e in tutta la Cina

11 giugno 2014 - 14:10

PokerStars.net ha deciso di sponsorizzare il Beijing Millions che si terrà dal 18 al 27 luglio e che farà parte ovviamente dell'Asia Pacific Poker Tour APPT.

Scritto da Gt


Rappresenta il primo evento realizzato in Cina all'interno di questo circuito targato sempre PokerStars. La room investirà molto sulla direzione del torneo e sulla formazione del personale garantendo così un'esperienza totalmente diversa per i players cinesi e dei paesi vicini.
L'evento si terrà al centro di Pechino nello Star Poker Club del distretto di Chao Yang. In palio un montepremi garantito da 1 milione di Yuan cinesi. "La mission è quella di trasformare il poker come migliore sport mentale della Cina - ha detto il player of the year dell'Asia, Jian Yang - il torneo di Pechino è solo uno dei primi eventi sportivi che organizzeremo da qui in avanti e in partnership con l'APPT che garantisce un'esperienza di alto livello per i partecipanti".
Il presidente APPT Danny McDonagh ha detto che "il poker in Cina è diventato sempre più popolare negli ultimi anni e sono così eccitato che Beijing Millions entrerà a far parte dell'APPT. I Oltre alla grande storia di questa città i players e i turisti potranno anche godere di un grandissimo evento di poker insieme all'Apoy Jian Yang".

 

Articoli correlati