skin
Menu

I Global Poker Awards tornano a marzo 2020 all'Aria Casino

06 dicembre 2019 - 11:25

Tornano nei PokerGo Studios all'Aria di Las Vegas i Global Poker Awards: data da fissare a marzo 2020. 

Scritto da Gt

Il PokerGO Studio all'Aria ospiterà la seconda edizione dei Global Poker Awards. Dopo il successo del ritorno dell'evento nel 2019, si ripete il 6 marzo 2020. L'organizzazione è congiunta tra il Global Poker Index e Poker Central.
Saranno assegnati più di 20 premi, tra cui nuove categorie come il Player's Choice Award e il Best All-Around Poker Player. Evento che verrà ovviamente trasmesso in diretta sulla piattaforma PokerGO.

"Il team di Global Poker Index sta lavorando duramente a questi Global Poker Awards, ricchi di nuove categorie. Siamo lieti che i Global Poker Awards abbiano una nuova edizione, un evento la cui portata sta crescendo, così come il suo significato nel settore del poker", ha spiegato Eric Danis, presidente Gpi.

Soddisfatto della prima edizione e del rinnovo anche Sam Simmons, presidente di Poker Central: "La prima edizione dei Global Poker Awards è stata un enorme successo ed è stato anche importante per noi come industria riconoscere il migliore, il più brillante. Il secondo appuntamento è un'importante opportunità per Poker Central di ricongiungersi con il Global Poker Index e trasmettere la più grande serata della nostra community ai fan comodamente seduti sul divano di casa".

Nella prima edizione Justin Bonomo, Ali Imsirovic, Lex Veldhuis e Maria Ho furono alcuni dei vincitori.

Articoli correlati