skin
Menu

IPS Febbraio 2020, sale l'attesa: focus su bonus chip leader e special price week!

16 gennaio 2020 - 16:53

IPS Febbraio 2020, sale l'attesa: focus su alcuni plus per i players come bonus chip leader e special price week!

Scritto da Cesare Antonini

Inizia a scaldarsi l'attesa per IPS Italian Poker Sport che ha chiuso il 2019 col botto tra record europei e una Grand Final da 1.512 entries e torna a mettere sul piatto del Perla Resort di Nova Gorica la bellezza di 500mila euro di Prize pool garantita! Si riparte dal record di entries, oltre 2.400.
E concentriamoci su alcuni plus dell'evento che si svolgerà dal 31 gennaio all’11 febbraio al Perla Resort di Nova Gorica.
Il pubblico IPS conosce benissimo tutte le opportunità che il torneo offre. Tuttavia ve le ripetiamo, schedule alla mano, per conoscere ancora meglio le tante opportunità che i players hanno giocato questo evento.

Concentriamoci oggi su due aspetti importanti dello schedule, lo Special Price Week e i bonus chip leader.

SPECIAL PRICE WEEK - Va subito annotato che la prima settimana, dal Day1A al Day1J, il buy in è “special” ossia costa 350 euro rispetto alla seconda settimana, dal Day1K fino al Day1N speed, quando si passerà al costo normale da 450 euro.

Non cambia nulla per i players, la struttura è sempre quella, consultabile su www.eurorounders.com, con 50.000 chips, livelli da 40 minuti al Day1 e due re entry possibili. La prima settimana, però, il Price è davvero special.

BONUS CHIP LEADER - Tornano i bonus chip leader che hanno riscontrato un gradimento pazzesco tra i players. Agguerrita la lotta nelle mani finali chiamate dai floorman a fine di ogni flight per aggiudicarsi ben 1.500 euro a testa ai primi tre del chip count di ogni Day1. Sono 8 i starting flight che hanno questa opportunità per un totale di 36.000 euro messi a disposizione di chi si qualifica nella top 3 dei Day1 di riferimento.
Ovviamente si possono anche giocare più flight e quindi concorrere a diversi bonus chip leader. L'unico momento in cui non si può più ripartire da zero è quando ci si qualifica al Day3 da uno dei Day2. Si è già itm e si deve per forza andarsi a giocare il late stage dell'evento con quello stack.

Articoli correlati