skin
Menu

La Notte del Poker si ferma alla settima edizione? Nessuna notizia dello storico torneo

20 dicembre 2013 - 13:06

Quest'anno niente Notte del Poker? Il sito di Pokeritalia24 non riporta alcuna notizia del torneo che, di solito ormai, si giocava a cacallo tra la fine dell'anno e l'inizio di quello nuovo. Il brand è di proprietà della società che controlla PI24.

Scritto da Ca

La Notte del poker è il primo format di poker live italiano prodotto per la tv dal lontano 2007. Qualche dubbio che quest'anno il torneo potesse saltare era già nell'aria e il motivo era semplicissimo: l'assenza di uno sponsor importante metteva in difficoltà gli organizzatori. Un format tv che costa molto e che l'organizzazione non se la sarà sentita di lanciare un prodotto attesissimo tutti gli anni in versione ridotta.
L'anno scorso lo sponsor era PokerClub che per questa stagione dovrebbe non aver rinnovato la collaborazione.
L'evento potrebbe fermarsi quindi alla settima edizione del 2013, almeno per ora e in attesa di sviluppi e novità dell'ultim'ora. L'anno scorso al casinò Ca' Vendramin di Venezia vinse Galb Lepore che diede il via alla sua storica triplete in altrettanti tornei sempre in laguna. La Notte del Poker è sempre stato un evento atteso dai migliori poker players che in queste ultime settimane hanno chiesto con insistenza quando si sarebbe tenuto l'evento.

 

Il primo evento del 2007 venne vinto da Max Rosa, poi Alex Longobardi che diventò Il Doge di Venezia proprio per questo successo, Stefano Moresco, Pasquale De Simone, Max Pescatori e due anni fa vinse Giuseppe Mancini.

Articoli correlati