skin
Menu

Tana delle Tigri: monday night col sat online e le prenotazioni proseguono

25 novembre 2019 - 17:49

Tana delle Tigri, iniziate le prenotazioni e continuano i sat online su Lottomatica per l'evento di aprile 2020. 

Scritto da Ca

Sono partiti i satelliti online per il Tana delle Tigri dal 16 al 19 aprile 2020 al Perla Resort di Nova Gorica e stasera, 25 novembre, ancora in palio come ogni lunedì, un pacchetto garantito da 600 euro che coprirà i costi del main event (300 euro) e una stanza per quattro notti in doppia nel meraviglioso hotel dell'evento. I sat andranno avanti per oltre 5 mesi e produrranno tanti ticket non sono cashabili, cioè tramutabili in denaro. E da sottolineare che non capita più spesso che una room metta in palio il buy in e un hotel in doppia come il Perla per tutto l'evento in programma ad aprile 2020. La collaborazione speciale di Lottomatica con l'evento premia un format di oltre dieci anni di vita sul mercato del poker live anche senza poter elargire la classica sponsorizzazione.
La speranza, quindi, è di veder crescere un field che, comunque, ha sempre riscosso ottimi successi sia nelle tappe al Perla che in quella di fine settembre ad Olomouc.
Intanto la Cds Events continua ad informare sull'evento che poi proseguirà come un campionato vero e proprio con la seconda manche 5-8 novembre 2020 e la finale 8-11 aprile 2021, sempre al Perla.

Il buyin del Main Event sarà sempre 300€, la prima e la seconda manche si giocheranno con la possibilità di un reentry, la finale sarà Freezeout, tutti e 3 i tornei avranno un montepremi garantito di 70.000€.
Prenotazioni per aprile già cominciate, tutti i pacchetti sono pubblicati sul sito cdsevents, come anche lo schedule e le strutture di gioco. La promozione sui pacchetti scadrà il 16 marzo ma il rischio del sold out prima come sempre c'è. Come di consueto con la nostra organizzazione per garantirsi un pacchetto è necessario il saldo dello stesso.

Articoli correlati