skin
Menu

The Festival Nottingham ci siamo quasi: ecco i top poker player già confermati

31 gennaio 2023 - 16:21

Nella tappa del Dusk Till Dawn di Nottinngham delle The Festival Series ci saranno tanti nomi importanti ai tavoli da gioco.

Scritto da Ca

Il countdown per l’esordio al Dusk Till Dawn di Nottingham del The Festival Series è sempre più vicino all’ora “zero” quando le carte andranno in aria e faranno scattare i tantissimi eventi a partire dal main event No Limit Hold’em da 450 sterline di buy in fino ad arrivare all’high roller di Open Face Chinese Poker.

Dal 12 al 19 febbraio, nella splendida città d’Inghilterra dove potrete ammirare la statua di Robin Hood, il bellissimo castello e anche Gotham City (esiste veramente!) oltre alla location del film Il Cavaliere Oscuro a Wollington Park, la casa di Batman di Christopher Nolan, va in scena il torneo che vedrà protagonisti tantissimi ottimi players. 
Chi saranno i notables che hanno già hanno dato la disponibilità oltre all’ideatore e vero padrone di casa, Martin Franke von Zweigbergk che accoglierà tutti con la sua verve e il suo buonumore contagioso in sala e tra i tanti eventi. 

  
Uno dei giocatori che saranno presenti è Adam Neal, che è noto per il suo stile di gioco aggressivo ed è stato un giocatore costante nel circuito dei tornei. Ha vinto diversi eventi importanti e molti punteggi a cinque cifre da eventi come partypoker dal vivo o nell’Irish Open. Adam ha vinto un evento Highroller da £ 1.000 durante il precedente campionato del Regno Unito, insaccando cifre per oltre £ 25.000, qììl. Adam fa anche parte del progetto Americas Cardroom Stormers. 

Un altro giocatore cui prestare attenzione è Daniel Charlton, che è un giocatore di poker professionista britannico noto per le sue devo run nei principali tornei e la sua capacità di adattarsi a diversi formati di gioco. Ha avuto il suo più grande risultato ino ad oggi nel Main Event delle Wsop 2019, dove è arrivato 32esimo per $ 261.430
À
Un uomo che non ha bisogno di troppe presentazioni è Niall "Firaldo87" Farell. Un giocatore di poker professionista scozzese ha più di 6,5 milioni di vincite dal vivo. Nonostante il suo successo, Firaldo87 rimane sempre umile e il suo atteggiamento amichevole, sia al tavolo da poker che nella vita di tutti i giorni, gli ha portato molti nuovi amici in tutto il mondo. È un ragazzo eccezionale con cui giocare, sempre rispettoso e accomodante, e porta la stessa energia positiva nella sua presenza sui social media, dove è noto per i suoi tweet divertenti e perspicaci. Rende il gioco e la comunità più piacevoli e divertenti.

Anche Simon Trumper si unirà al festival, che è un noto giocatore nella scena del poker nel Regno Unito. Era un regolare al casinò Dusk Till Dawn ed è principalmente noto come il vincitore della serie 2 di Late NCght Poker e il secondo classificato della serie 4. Oggi Simon lavora come host di eventi di poker Dusk Till Dawn, quindi se non vedi nemmeno lui che suona più sentirai la sua voce dai microfoni.
 
Un nuovo arrivato ai nostri eventi del Festival è James Ablott, un talentuoso giocatore di poker del Derby, che si unirà alla schiera di star del Nottingham Poker Festival. James ha partecipato regolarmente al circuito dei tornei Dusk Till Dawn, ottenendo costantemente buoni risultati nei principali eventi e costruendosi una reputazione come giocatore esperto. Ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare al tavolo da poker. Come giocatore locale del Derby, James sarà ben noto a molti dei giocatori in campo e senza dubbio cercherà di fare una grande impressione al festival.
 
Ai tavoli anche gli Streamer, Deckflow&Sterbendeus dall'Estonia, e Ylva Thorsrud &Jon Kyte dalla Norvegia parteciperanno al festival, e sono tutti noti per i loro grandi risultati in molti tornei in tutto il mondo. 
Una cosa è certa: tutti amano i giochi misti, quindi li vedrai giocare molto a Omaha, Open Face Chinese e altri giochi misti. Combinando le vincite del torneo, hanno più di 1 milione di dollari USA in contanti.

Oltre all'emozionante azione del torneo, il festival del poker di Nottingham presenterà anche alcuni fantastici omaggi, che si svolgeranno all'Hendon

Lo schedule: 

£120 Pokerlistings Championship: February 12-15
£1100 PLO High Roller: February 14-15
£450 MAIN EVENT: February 15-19
£120 Roulette Tournament: February 14
£120 Blackjack Tournament: February 15
£120 Deepstack: February 16
£1100 HighRoller: February 18
£120 The Hendon Mob Championship: February 18-19
€1,100 OFC High Roller: October 19

Altri articoli su

Articoli correlati