skin
Menu

VIGE2017 IMGL Masterclass, rischi e sfide nei mercati regolamentati

23 febbraio 2017 - 14:42

VIGE2017 annuncia IMGL Masterclass - si parla di 'Rischi e sfide quando si lavora nei mercati regolamentati' nel panel viennese. 

Scritto da Gt

Con il supporto di International Masters of Gaming Law (IMGL), Vige Seminars, di cui Gioconews.it è media partner dell'evento, ospiterà un IMGL Masterclass con i migliori nomi dell'industria che discuteranno sui rischi e le sfide che affiliati, operatori e piattaforme si trovano ad affrontare quando si lavora in mercati regolamentati.

Moderato da Joerg Hofmann, presidente uscente di IMGL, partner dello Studio legale Melchers, Heidelberg, Germania, il panel si concentrerà sulla responsabilità.


I giochi online continuano la loro crescita esplosiva anno per anno e non rispettano i confini territoriali. Cercare di fermare l'offerta di gioco online è come trattenere le maree. Tuttavia molte giurisdizioni stanno cercando di mantenere gli operatori senza licenza fuori dal loro mercato e limitare l'offerta di gioco. I regolatori stanno usando tutte le misure immaginabili per far rispettare il regolamento di gioco locale: vengono usate liste nere degli operatori; penalizzare i giocatori; blocco ISP; misure di blocco dei pagamenti e di affiliazione.
I regolatori di gioco hanno ora rivolto la loro attenzione all'industria che fornisce software per aiutare il controllo delle leggi sul gioco locali. Ai fornitori di piattaforme di gioco è stato chiesto di monitorare il traffico sulle loro piattaforme e bloccare gli operatori di gioco senza licenza (traffico .com).
E' stato anche suggerito da un regolatore di gioco che i fornitori di gioco siano responsabili per i reati commessi da operatori di gioco senza licenza (utilizzando la piattaforma del fornitore).
E' compito dei fornitori di gioco agire come il braccio esteso dei regolatori di gioco, i fornitori sono responsabili dei reati commessi dagli operatori di gioco? Questo colpirà anche l'industria di affiliazione?
I relatori del pannello risponderanno a tutte queste domande, essendo così rinomati poichè IMGL Masterclass è importante in tutto il mondo.
 
I relatori del panel sono:
· Dr. Franz Wohlfahrt, ex CEO di Novomatic, avvocato esperto di gambling, Vienna
· Assaf Dor, CEO di CELLXPERT
· Yoav Dotan, Fondatore/Proprietario di Genesis Global/Affiliatecruise.com
· Tal Ron, fondatore di Tal Ron, Drihem e Co, Studio Legale, Tel Aviv, Israele
· Morten Ronde, direttore per l'Istruzione e lo sviluppo dell'associazione di IMGL, CEO della Danish Online Gaming Association, Copenaghen, Danimarca
Il panel è previsto per il 20 marzo 2017, avrà inizio alle 14.00 e promette di essere tra i punti salienti delle discussioni tenute a VIGE Seminar durante il Vienna International Gaming Expo (VIGE2017), che si tiene tra il 20- 21 marzo.
 

Articoli correlati