A Sofia un festival di poker cash game Nlh/Plo dal 16 al 19 novembre
Dal 16 al 19 novembre al Casino Palms Royale Sofia, in Bulgaria, al via il Cash Game Festival con tante opportunità per i player per giocare a poker con tante possibilità e agevolazioni.
A tutta No Limit Hold’em e Pot Limit Omaha, quindi, nella nuova location che sembra poter iniziare a posizionarsi nel panorama del gioco dal vivo europeo.
I livelli Nlh sono 1/3 – 2/5 – 5/10 – 10/20 mentre il Plo si gioca in 2/2 – 5/5 – 5/10 – 10/20.
I plus per i player sono il transfer andata e ritorno per l’aeroporto, la camera doppia in hotel a 5 stelle e la colazione e la cena, tutto gratis. Ovviamente bisogna garantire un minimo di gioco ai tavoli.
E per i giocatori di casa nostra c’è un punto di riferimento, Federico Cipollini, international poker manager del Millenium Palms Royal, che spiega che evento sarà: “Sono molto contento di questo primo evento internazionale presso il Palms Royale di Sofia a cui seguirà un ottimo palinsesto di tornei per tutto il 2024. Oltre a moltissimi giocatori italiani e naturalmente bulgari, sono previsti giocatori dalla Grecia, Serbia, Macedonia e Romania. Sarà un grande evento per i giocatori di cash game in una location fantastica a 5 stelle, il Grand Hotel Millennium, con un trattamento gratis e di alto livello per tutti i giocatori”, spiega il manager al debutto a Sofia.