skin

Acr Poker porta The Cage Live in Costa Rica, il format tra cash game e mtt

07 luglio 2023 - 15:48

LA room di Chris Moneymaker si è rifatta il look e soprattutto il software e ora lancia anche un evento dal vivo in Costarica, The Cage, tra cash game e tornei.

Scritto da Gt
thecagelivecostarica.png

Dopo aver annunciato il cambio di brand e della piattaforma che sarà più innovativa e attrattiva per i players, Acr Pro lancia The Cage Live, l’evento cash game in formato torneo che torna a San Jose, Costa Rica dal 16 al 19 agosto.
"Dopo aver recentemente assegnato pacchetti per grandi destinazioni come Cipro, Vietnam, Londra, Uruguay e Las Vegas, è fantastico dare il bentornato ai giocatori in Costa Rica", ha dichiarato Chris Moneymaker, Acr Pro. "Ci sarà un'azione entusiasmante, sia su che dal tavolo, a partire dalla festa dei giocatori con bevande gratuite la sera dell'inaugurazione".
Ci sono 36 pacchetti garantiti per andare in Cage Live ma non sono giocabili dall’Italia. 

Ogni pacchetto ha un valore di $ 8.700 e include $ 5.250 di buy-in per il Cage Live e 5 pernottamenti presso il lussuoso Sheraton Hotel dove si svolgerà l'evento. I giocatori riceveranno anche $ 400 per i cash game, $ 800 per il biglietto aereo e $ 1.000 in denaro da spendere.

Nel Cage Live, i giocatori iniziano con $5.000 in fiches e i bui aumentano durante l'evento, proprio come in un torneo. I giocatori possono guadagnare fiches durante uno o più Day 1 e utilizzare quello stack totale per iniziare il Day 2. Quando il tempo scade il Day 2, le fiches sul tavolo vengono convertite in denaro contante con un rapporto 1 a 1.
Moneymaker ha voluto ricordare ai giocatori che non possono incassare le proprie fiches fino alla fine del Day 2. Ecco perché si chiama The Cage.

Altri articoli su

Articoli correlati