Partita la Road to Scop Mendrisio fino all’elezione del nuovo campione di poker svizzero

Lo Swiss Championship of Poker in programma dal 24 maggio al 5 giugno ma già scattata la Road to Scop all'Admiral Mendrisio.
Scritto da Ca

Chi sarà il nuovo campione svizzero di poker? Dal 24 maggio al 5 di giugno all’Admiral Poker Room del Casinò di Mendrisio torna il prestigioso appuntamento con lo Swiss Championship of Poker. Dopo 8 mesi di assenza dai tavoli di questo format è il tempo di capire chi si laurererá il campione per quanto riguarda l’anno 2023. 
A settembre su 517 partecipanti a vincere era stato Eduard Fondo che ha conquistato il titolo Scop 2022. 

Per questa seconda edizione l’Admiral Poker Room ha preparato un programma ancora più intenso e attrattivo. Il vero e proprio Main Event di SCOP Mendrisio si terrà dal 24 maggio al 4 giugno e avrà un montepremi garantito di 100.000 euro, con un buy-in di 250 euro e 6 flight a disposizione per qualificarsi a uno dei due Day2.
Il momento clou, ovviamente, sarà il 4 giugno quando si giocherà il final day con l’elezione del winner. 

Tuttavia la strada per lo SWISS Championship è già cominciata dal 1 febbraio scorso. Infatti, ogni mercoledì alle ore 20, al Casinò Admiral di Mendrisio si tiene un’edizione di Road to SCOP da 5.000 euro garantiti e 3 ticket SCOP in palio per i primi tre classificati.