Andrea Rocci (Ceo IPO): 'Al lavoro per i prossimi eventi tra Las Vegas, Campione d'Italia e poker online'
Il Ceo dell'Italian Poker Open Andrea Rocci spiega le prospettive per i prossimi eventi tra Las Vegas, Campione d'Italia e poker online.
Scritto da Ca
Il Ceo Andrea Rocci e lo staff dell’Italian Poker Open al lavoro per il prossimo evento dopo il successo nei numeri della tappa sanremese del maggio scorso. Ad un mese e mezzo da questo evento sono tanti i players che chiedono novità sui canali PkLive360 per il brand di poker live storico d’Italia e, ormai, a livello internazionale.
Intanto IPO vola a Las Vegas col suo Ceo: “Sì sono partito martedì per 15 giorni di relax e di gioco ai tavoli per inseguire un sogno che già nel passato sfiorai con una deep run importante ma, soprattutto, sarà la grande occasione per andare a studiare sinergie future per IPO e per altri eventi. Infatti sono già fissate una serie di riunioni e di meeting con alcuni rappresentanti di compagnie di gaming e di organizzazioni di poker live per capire quali opportunità si possono aprire nel medio-lungo periodo”.
Se si parla di IPO viene spesso in mente Campione d’Italia, cosa dobbiamo aspettarci in questo senso? “Penso e spero che con la riapertura del poker live nell’enclave italiana in Svizzera siamo ormai in dirittura d’arrivo - analizza Rocci - quindi non appena ci sarà un calendario degli eventi nella room tanto attesa da tutti i players, IPO ci sarà con forza e a pieno regime con eventi importanti che soddisferanno le attese dei tanti fan del nostro brand”.
Difficile fare una stima sui tempi dei prossimi eventi e di Campione d’Italia ma qualche data in agenda già c’è: “A settembre torneremo con la versione online dell’Italian Poker Open grazie alla partnership che prosegue con 888Poker.it. Su questa room che ha già ospitato eventi interessantissimi e di successo col nostro marchio, riprenderemo a giocare con garantiti importanti e uno schedule molto interessante”, conclude Andrea Rocci.