skin

Aria Las Vegas, al via per primo per i ricchi programmi di poker live estivi

12 aprile 2023 - 15:41

La poker room diretta da Paul Campbell lancia un programma ricchissimo in vista dell'estate e del periodo delle World Series ricco in tutte le case da gioco di Las Vegas.

Scritto da Gt
ariacasinochips.jpg

Il programma di Aria Poker Classic è stato rilasciato in queste ore dal tournament director Paul Campbell e  prevede una serie di eventi Pot-Limit Omaha, molteplici eventi Mystery Bounty, mixed games e il campionato BetMGM che prevede un buy-in di $ 3.500 e un garantito da due milioni di dollari. Il tavolo finale di BetMGM sarà trasmesso in diretta dagli studi di PokerGo, dando ai giocatori una possibilità di vivere il loro momento sotto i riflettori e un primo premio che dovrebbe avvicinarsi al mezzo milione di dollari.

La serie di tornei estivi di poker all'Aria è stata per anni una delle mete preferite dai giocatori e, con l'aggiunta degli studi PokerGo all'edificio Aria, i giocatori hanno la possibilità di partecipare a un tavolo finale televisivo sull'app PokerGo. Lo streaming dell'evento del campionato BetMGM, come detto, dovrebbe garantire un grande field e i garantiti importanti porteranno anche i giocatori di alto liloo,per quello che dovrebbe essere un campo enorme.

La serie presenta cinque eventi Mystery, due eventi H.O.R.S.E., due eventi per i senior e un ladies event. La room dell’Aria è una delle preferite dai fan anche quando i tornei non sono in corso, è ben arredata, il personale è professionale e ha ottimi ristoranti nelle vicinanze. È anche sede di tanti eventi di Pot Limit Omaha games rispetto a qualsiasi altra sala della città, e questo accadrà anche nel prossimo schedule.
Tuttavia molti eventi e le strutture di rake saranno disponibili solo a breve anche se dovrebbero essere in linea con gli eventi di Campbell. La maggior parte degli eventi prevede 30.000 chips di partenza e livelli da trenta minuti, mentre alcuni degli eventi più grandi danno un po' più di margine di gioco, sia in chips che in minuti dei livelli. 

L'Aria è solo la seconda sala a pubblicare un programma per questa estate, anche se ci aspettiamo che anche The Venetian, The Orleans, South Point, The Golden Nugget e, naturalmente, Horse Shoe (ex Bally's) presenteranno ricchi programmi nel periodo più importante dell’anno per il poker live.
 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati