skin

Battle of Malta, ecco lo schedule del main event e la novità del Day1A di ottobre!

21 marzo 2023 - 16:06

Al Battle of Malta 31 maggio - 6 giugno, si potrà giocare il Day1A dell'evento del prossimo ottobre e intanto ecco lo schedule del main.

bomsaladay4.jpeg

Oltre alle novità che Mario Sfameni aveva spoilerato nell’intervista video che Gioconews.it aveva realizzato all’organizzatore durante Enada Rimini 2023, ecco lo schedule del main event del Battle of Malta e la prima grande novità che arricchirà l’evento in programma dal 31 maggio al 6 giugno: il 5 giugno, lunedì, in concomitanza con il Day3 del main event, i players potranno giocare il Day1A dell’evento di ottobre da 1 milione di euro garantito. “Un viaggio, due tornei - lo slogan di Mario Sfameni - siamo sempre dalla parte del giocatore che potrà così entrare nel 15% del field che si qualificherà per la tappa di ottobre (che dovrebbe essere nella seconda quindicina del mese, come indica lo stesso Sfameni per dare un’indicazione di massima a qualche player curioso, Ndr). E insieme a questa novità annunciamo ai players che seguiremo i qualificati stile November niner Wsop fino a quando si è giocato con quella formula. Lo faremo con la nostra comunicazione e con varie dirette di avvicinamento all’evento”. 

Inoltre, sempre nella nostra intervista, Sfameni aveva anticipato due novità: “Ci saranno due dirette delle sette che programmeremo a breve, che verranno trasmesse da Sofia e Bratislava - l’annuncio misterioso - il nostro obiettivo è quello di raggiungere il garantito prima possibile e poi crescere fin dove si può arrivare per regalare un montepremi importante ai nostri players”. 

Intanto, come detto, lo schedule del main event che prevede tre starting flight dai livelli da 40 minuti e il turbo  da 20 minuti del sabato 5 giugno dalle ore 20. 

A fine marzo, comunque, verranno svelati anche i sat online e live in Italia e non solo

Altri articoli su

Articoli correlati