skin

Beijing Millions: PokerStars lancia il poker a Pechino e in tutta la Cina

11 giugno 2014 - 14:10

PokerStars.net ha deciso di sponsorizzare il Beijing Millions che si terrà dal 18 al 27 luglio e che farà parte ovviamente dell'Asia Pacific Poker Tour APPT.

Scritto da Gt
Beijing Millions: PokerStars lancia il poker a Pechino e in tutta la Cina


Rappresenta il primo evento realizzato in Cina all'interno di questo circuito targato sempre PokerStars. La room investirà molto sulla direzione del torneo e sulla formazione del personale garantendo così un'esperienza totalmente diversa per i players cinesi e dei paesi vicini.
L'evento si terrà al centro di Pechino nello Star Poker Club del distretto di Chao Yang. In palio un montepremi garantito da 1 milione di Yuan cinesi. "La mission è quella di trasformare il poker come migliore sport mentale della Cina - ha detto il player of the year dell'Asia, Jian Yang - il torneo di Pechino è solo uno dei primi eventi sportivi che organizzeremo da qui in avanti e in partnership con l'APPT che garantisce un'esperienza di alto livello per i partecipanti".
Il presidente APPT Danny McDonagh ha detto che "il poker in Cina è diventato sempre più popolare negli ultimi anni e sono così eccitato che Beijing Millions entrerà a far parte dell'APPT. I Oltre alla grande storia di questa città i players e i turisti potranno anche godere di un grandissimo evento di poker insieme all'Apoy Jian Yang".

 

Articoli correlati