skin

Ben Affleck e Jennifer Lopez, una sfida a poker a Las Vegas per beneficenza

20 novembre 2023 - 11:26

La passione per il poker di Ben Affleck coinvolge anche JLo e organizza una partita a poker di beneficenza al Lavo restaurant del The Venetian di Las Vegas.

Scritto da Ca
Foto Mindy Small Getty

Foto Mindy Small Getty

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno ospitato una partita di poker top secret a Las Vegas con un gruppo di amici piuttosto ristretto. Il momento “galeotto” è stato il Gran Premio di Formula 1 della città.
L’evento si è tenuto al Lavo nel Venetian Resort di Las Vegas, ha beneficiato l’iniziativa no-profit Eastern Congo Initiative di Affleck, da lui fondata nel 2009.
Secondo i tanti tabloid che ne hanno scritto, Affleck sembrava più innamorato che mai della cantante di "Let's Get Loud", 54 anni, che ha stupito con un abito a spalla mancante disegnato da David Koma.
La Lopez e l'attore di “Good Will Hunting”, 51 anni, che sembrava elegante in un abito blu scuro, si guardavano con adorazione mentre posavano per le foto.
Alla relazione costellata di stelle hanno partecipato anche Jon Hamm e sua moglie, Anna Osceola, Jimmy Kimmel, Colton Underwood, James Marsden, Tobey Maguire e Cara Delevingne.

Una fonte ha detto a Page Six che gli ospiti sorseggiavano cocktail Casamigos mentre giocavano a blackjack e poker nell'elegante ristorante italiano, chiuso al pubblico per la notte.
Il charity event arriva il giorno dopo che Affleck e Lopez, che si sono sposati l'anno scorso, sono stati visti guidare una Rolls-Royce Ghost color argento da 450.000 dollari.
Il vincitore dell'Oscar è stato fotografato mentre fumava una sigaretta mentre era al volante, mentre portava in giro per Los Angeles il figlio di 11 anni, Samuel, e la figlia di 14 anni, Seraphina. Sembra che l'attore di “Deep Water” abbia lasciato i suoi figli, che condivide con l'ex Jennifer Garner, a scuola. Affleck e Garner, 51 anni, sposati dal 2005 al 2018, condividono anche la figlia 17enne, Violet.

Nel frattempo, la cantante di “On The Floor” condivide i suoi gemelli quindicenni Emme e Maximilian, con il suo ex marito Marc Anthony.
I legami di Affleck col poker sono molti. Ha giocato anche diversi Big Ante Up for Africa alle Wsop di Las Vegas ed è stato coinvolto dallo scandalo che ha travolto le star di Hollywood con la poker princess Molly Bloom. E proprio in quel libro che raccontava la realtà di quelle partite private assai danarose, che Affleck commentò anche il "lato B" di JLo suscitando le invidie e la curiosità di tutti i fan della bellissima cantante. 

Altri articoli su

Articoli correlati