skin

Blockchain, eSports e betting Usa: se ne parla ad Ice Vox Londra

28 novembre 2017 - 17:00

Sconti e saldi per le nove tracce di discussione presentate da Ice Vox all'interno dell'immensa esposizione di gaming londinese. 

Scritto da Gt

Saldi in anticipo per il gaming. Ma solo per Ice Vox, di cui Gioco News è media partner, che presenta lo sconto Super Early Bird per il forte programma di nove conferenze che si tiene insieme alla più grande esposizione mondiale di gioco. Ma l'opportunità di partecipare a questo importante meeting si chiude venerdì 1 dicembre alle 16. E per chi vuole partecipare bisogna fare presto visto che Ice Vox Super Early Bird offre ai delegati un risparmio fino a 600 sterline su un programma che prevede partecipanti di alto livello e 110 relatori che offrono 70 ore di apprendimento.

Con nove tracce e una combinazione di relatori presi sia all'interno che all'esterno del settore del gioco, Ice Vox è stata curata per riflettere sull'attualità e per fornire ai delegati la visione per dare forma e migliorare le loro attività. Presentando in anteprima Ice Vox, Sadie Walters di Clarion Gaming, ha dichiarato: "Lavoriamo a stretto contatto con i colleghi nello spazio del gaming per garantire che Ice Vox stia affrontando le questioni più importanti che riguardano l'industria e, di conseguenza, abbiamo incluso tre nuove tracce che comprendono eSport (6 febbraio), Blockchain e Sports Betting USA (entrambi il 7 febbraio). John Parker, responsabile dello sport di M&C Saatchi farà parte del dibattito sugli eSport e farà luce su una ricerca per il tempo libero che ha un pubblico globale di 385 milioni e che si prevede aumenterà fino a 600 milioni entro il 2020. Le implicazioni per un'industria appassionata di coinvolgere il pubblico della generazione Z sopra i 18 sono profonde. "
Ha aggiunto: "Uno degli aspetti veramente importanti di Ice Vox è il fatto che non è un evento di apprendimento isolato. Il fatto che i delegati possano conoscere le ultime tendenze e poi scendere alla fiera di Ice e parlare direttamente con gli innovatori responsabili degli ultimi prodotti rappresenta uno scenario vincente ed è unico per ICE London".
Le nove tracce di Ice Vox 2018 comprendono: Lunedì 5 febbraio: World Regulatory Briefing (primo giorno); The International Casino Conference: martedì 6 febbraio: World Regulatory Briefing (secondo giorno); Data Science & Personalization; eSports: mercoledì 7 febbraio: Blockchain; Cybercrime & security; Modernizing Lotteries; Sports betting USA.

Articoli correlati