Boom di entries alle Wsop da tutto il mondo? 'Iscrivetevi al Day1E per evitare file e problemi!'
Boom di entries alle Wsop da tutto il mondo? L'annuncio delle Series: 'Iscrivetevi al Day1E per evitare file e problemi!'.
Scritto da Ca
Boom di entries nei due starting flight finali delle World Series of Poker? Un tweet dell’account ufficiale dei campionati del mondo sembra abbastanza chiaro quanto meno sull’ultimo Day1 che potrebbe essere aggredito da tantissimi avventori che voleranno negli States per giocare il torneo di poker dei sogni: “I giocatori che stanno ancora pianificando di partecipare al Main Event sono fortemente incoraggiati a registrarsi domani al Day 1E. In base ad un ampio riavvio, l'attuale pool di dealer e gli arrivi internazionali, coloro che scelgono il Day 1F rischiano di giocare a 10 handed al tavolo o di mettersi in waiting list”.
Difficile che le World Series facciano pretattica e la problematica dealer era emersa già all’avvio delle Series. Quindi l’afflusso di players sembra concreto e l’invito a livello organizzativo di iscriversi al quinto flight sembra reale e sensato. Ci sono poi i Day2 combinati da giocare lo stesso giorno e anche questo per la sala può rappresentare un problema nonostante le grandi dimensioni e la potenza organizzativa delle Series di Las Vegas.
E’ vero, però, che chi volerà per tante ore difficilmente non sfrutterà l’occasione di giocare un giorno più avanti e recuperare stanchezza e jet lag. Una cosa è certa, per gli americani e per chi non arriverà all’ultimo minuto al main è probabile che l’invito a giocare il Day1E di domani va seguito senza se e senza ma.