skin

Casinò Saint Vincent, Pagano Events e PokerStars.it, ecco il nuovo programma di poker live

04 agosto 2014 - 08:20

Durante l'ultima tappa dell'Italian Poker Tour PokerStars.it il matrimonio era stato già firmato. Da questa settimana si inizia a fare sul serio tra PokerStars.it, Pagano Events e Saint Vincent Resort&Casinò.

Scritto da Ca
Casinò Saint Vincent, Pagano Events e PokerStars.it, ecco il nuovo programma di poker live

Ecco pronto il calendario settimanale con tornei tutti i giorni e un maggiore focus sul cash game dopo il grande successo della 'Cash Game Experience', scusate la ripetizione, dello scorso Ipt Saint Vincent.
Ogni giorno, comunque, sarà aperta l'area cash game con orari variabili e la possibilità e la disponibilità di aprire ovviamente anche più tavoli qualora ce ne fosse richiesta.
Dal lunedì al giovedì si parte alle 20.30 e si chiude alle 2. Poi il venerdì si allunga fino alle 2.30 e poi il sabato dalle 16 alle 3 di notte per una sessione davvero completa e quindi dalle 16 alle 2 per la giornata di domenica.
Per quello che riguarda i tournaments si ripercorre un po' il programma che c'era prima della partnership con una proposta però allargata a tutta la settimana con l'inserimento di alcuni 'Mini turbo' da 55+15 euro, stack 10mila chips e livelli di 12 minuti. L'evento clou è il Saint Vincent Master del sabato da 175+25 e ovviamente l'attesa sarà per le prossime tappe Ipt che si rinnoveranno presumibilmente in quel di Saint Vincent nel corso dell'anno.

 

Ecco il programma dettagliato dei tornei:

Articoli correlati