skin

Championnat de France de Poker: 4 main, 4 format e il ritorno di Partouche

01 agosto 2023 - 09:20

Texapoker e il Gruppo Partouche al Casino Pasino Grand d'Aix-en-Provence organizzano il primo campionato francese di poker con 4 main event da 1.000 euro.

Scritto da Gt
championnatdefrancedepoker.png

Quattro torne da 1.000 euro di buy in e il ritorno nel poker live del Gruppo Partouche. È la novità presentata da Texapoker che ha presentato la prima edizione del Campionato Francese di Poker si svolgerà dal 7 al 17 settembre 2023 al Pasino Grand d'Aix-en-Provence. L’organizzazione lo definisce il casinò più interattivo d'Europa e ospiterà 4 main event da 1.000 euro (8-max, 6-max, HU e PLO) con programmi e strutture ideati da Texapoker.

“Da diverse settimane, i team del Pasino Grand d'Aix-en-Provence lavorano a stretto contatto con l’organizzazione di Apo Chantzis per mettere in piedi un festival mai visto prima in Francia - informano da Texapoker - questa competizione di 11 giorni incoronerà i campioni francesi e offrirà ai 4 vincitori un eccezionale pacchetto Wpt World Championship del valore di 12.000 dollari da giocare al Wynn di Las Vegas dal 12 al 18 dicembre.

Grazie ai team del Groupe Partouche, le iscrizioni ai 4 eventi principali del Campionato francese sono ora possibili dal vivo, in qualsiasi casinò Partouche, ma anche online. Per i giocatori francesi disponibili anche i set sul web, ovvio. 

Altri articoli su

Articoli correlati